Salve vorrei sapere in che modo posso flashare il bios della mobo asrock 775 dual 880 pro, il bios performance non mi fa partire il sistema forse era corrotto porco qua e porco la,avete qualke soluzione?
Salve vorrei sapere in che modo posso flashare il bios della mobo asrock 775 dual 880 pro, il bios performance non mi fa partire il sistema forse era corrotto porco qua e porco la,avete qualke soluzione?
QUI c'è un ottima guida sul flash del bios...![]()
Cioè quando cerchi di fare il boot non dà nessun segno di vita??? Hai provato con il clearcmos?
Se non fà proprio nulla l'unica possibilità potrebbe essere un flash a caldo della eprom o la sostituzione della stessa, a meno che la mobo non supporti una qualche modalità di recovery particolare.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
infatti ho pensato anche io di fare un flash a caldo... c'è qualkuno di roma che mi puo aiutare?
allora ragà non sapete come posso fare per sostituire il bios della asrock 775 dual 880 pro?avete qualche numero di assistenza, qualcuno sa fare un flash a caldo?
Ho unito le due discussioni...
Quanto al tuo problema(se non trovi qualcuno disponibile per un flash a caldo), una soluzione potrebbe essere quella comprare un chip del bios compatibile con la tua scheda madre con già il bios flashato sopra. Se vuoi valutare questa opzione, ti posso mandare un link in pvt.![]()
si si ok mandami un link era proprio quello che cercavo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)