Ragazzi, ero incerto se metterlo in cpu o motherboards...
Alla fine ho scelto di postarlo qui, per via delle novità MSI (e dell'fsb che ne consegue). In ogni caso, buona lettura!
Link!
P.s.: occhio agli screen hi-res della scheda madre.![]()
Ragazzi, ero incerto se metterlo in cpu o motherboards...
Alla fine ho scelto di postarlo qui, per via delle novità MSI (e dell'fsb che ne consegue). In ogni caso, buona lettura!
Link!
P.s.: occhio agli screen hi-res della scheda madre.![]()
che roba....![]()
![]()
![]()
mi è cascata la mascella in terra.....![]()
cmq aspettiamo di vedere anche altre mobo all' opera...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Si, davvero impressionanate. Però il tipo ha sapientemente deviato da tutte le domande relative alle regolazioni di voltaggio ed al limite di fsb della mobo. Non si vede nulla sulle regolazioni relative al VCore.
Score cmq decisamente impressionanti, non c'è dubbio.
Soprattutto perchè ad aria anche se i 63°C @3Ghz con 1.3V di vcore ad aria mi lasciano qualche dubbio sul comportamento della cpu in overvolt. Il dissi non è passivo, ha una 12x12 interna.
Inoltre questo è un sample di preproduzione con 4Mb di cache L2. Quelli che noi comuni mortali potremo comprare avranno probabilmente solo 2Mb di L2. I 4Mb saranno riservati alle versioni EE, con prezzi decisamente proibitivi.
Più passa il tempo e più penso che questi sistemi si potranno valutare davvero solo quando arriveranno in volumi, questi sono flames "ad hoc" per creare aspettative. Aspettative che temo saranno parecchio raffreddate quando si andrà a quantificare il calo di prestazioni dovuto ai 2Mb in meno di cache L2 che, temo, si faranno sentire parecchio.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi sa che non hai tutti i torti caro Frakka, ma poi al massimo possiamo sempre comprarcene uno in società![]()
Miseria...
Almeno,un'altra MB conroe ready...
Sinceramente a me ste cose mi fanno solo logorare nell'attesa....
So benissimo che sono sample con prestazioni superiori a quelle che saranno poi le cpu commercializzate.... Ma tutti questi screen mi fanno uggia.... Devo cambiare sistema... mi fanno vedere ste robe....e poi devo aspettare fino a luglio.... buha....
ti quoto: comunque mi sa a che a sto giro cambio parrocchiaOriginariamente inviato da vkbms![]()
sempre che i prezzi di intel siano accessibili. Visto che AMD con i suoi ottimi processori odierni, li fa pagare salati.
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Io ho sempre avuto AMD, a parte un P2 400.
A parte i prezzi (argomento che mi è comunque non indifferente!) mi è sempre piaciuto clokkare sulle piattaforme AMD soprattutto per la possibilità di lavorare sul moltiplicatore, in particolare quando era completamente sbloccato o sbloccabile, anche a costo di perdere la garanzia.
Io voglio rifarmi un pc come si deve. Per giocare e poi mi piacerebbe tornare a benchare un pochino, dopo quasi due anni che sono fermo. Valutando quella che è la situazione attuale, il mio prossimo sistema sarà sicuramente Intel. Tanto il moltiplicatore è bloccato uguale, se devo spendere 1000€ per un Fx60 a questo punto stavo pensando ad un PentiumD con 2Gb di ram come si deve e una buona mobo. Il mancato supporto al Conroe della maggior parte delle mobo attuali mi ha fermato. Stò aspettando solo che esca una buona mobo e le prime cpu, poi saluto AMD. Mi sono veramente rotto.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)