Come da titolo il Conroe funziona sulla Asrock 77i65G motherboard rev 2.0 mATX format.
Eccezionale veramente..... speriamo sul prezzo della mobo.
Questo ed altri test Qui
Come da titolo il Conroe funziona sulla Asrock 77i65G motherboard rev 2.0 mATX format.
Eccezionale veramente..... speriamo sul prezzo della mobo.
Questo ed altri test Qui
i mitici test in jappo![]()
peccato che vedo solo slot agp... dubito inoltre della stabilità in oc di questa mobo.![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Già.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
confermo.... poi che spreco una cpu conroe affiancata da un sistema agp blah.... la miglior soluzione adesso è la intel d975xbx che costa 260 € ma può supportare anche crossfire..... se nei test di prima la cpu Conroe ha preso sui 2500 punti nel mark 06 con la 6800 figuriamoci con una x1900xtx e una crossfire.......... questa soluzione infatti sembra essere la mia meta.....![]()
beh se uno vuole recuperare una sua vecchia video agp, ma vuole potenza bruta di calcolo mi sembra una buona soluzione, le Asrock sono notoriamente schede economiche, per quello che costano van fin troppo bene secondo me
betaxp86
Grande news...
Se comincia ad essere compatibile con l'865 la cosa si fa interessante. Ancor più lo diveterà se anche chipset più recenti saranno in grado di farlo funzionare a dovere.
Chissà Intel cosa dirà a riguardo.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)