ci risiamo,
nuova scheda serie Max da Abit con tecnologia Silent Otes e soprattutto con il nuovo chipset Intel 955...
a questo punto non rimane che mettere mano al portafoglio e spendere 1000 € x un 840 EE...
http://www.vr-zone.com/?i=2222&s=1
ci risiamo,
nuova scheda serie Max da Abit con tecnologia Silent Otes e soprattutto con il nuovo chipset Intel 955...
a questo punto non rimane che mettere mano al portafoglio e spendere 1000 € x un 840 EE...
http://www.vr-zone.com/?i=2222&s=1
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per il momento le specifiche tecniche lasciano presagire delle ottime intenzioni...ma bisogna vedere un po' come si comporta nei primi test![]()
il p4 840 EE lo ha testato FUGGER su XS ecco il link http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=61987
bel procio ma preferisco AMDcomuque fa paura a kiunque
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Secondo me la P5WD2 di Asus offre parecchio di + a livello di dotazione, sul discorso Oc nn saprei.
Certo che se intel continua ad alzare i prezzi invece di abbassarli.....
Non sono schede paragonabili, la asus P5WD2 ha il chipset 925 e non il 955 e quindi non supporta il P4 840 e tutte le cpu dual core.
Indubbiamente una bellissima scheda Giampa, pero' te l'ho gia detto cosa ne penso del dual core allo stato attuale del sw. Secondo me per l'utente "normale" sono soldi (e non pochi) buttati. Se proprio voglio spendere mi prendo un p4 660 o un Fx.
No noOriginariamente inviato da AirJ, ti sbagli sono proprio le rivali dirette ed al momento al top
disponibili sul mercato.
Integra pure un modulo x una scheda Tv/radio che credo sarà il futuro poichè il media center farà strada.Scheda tecnica P5WD2 Premium - Socket LGA775 per Intel - Chipset Intel 955X/ICH7R - ATX
Caratteristiche tecnicheCPUSocket LGA775 per processori Intel Pentium 4/Celeron
Compatibile con i processori Intel Extreme Edition e Intel Pentium D
Compatibile con i processori Intel 04B e 04A
Compatibile con la tecnologia Intel Hyper-ThreadingChipsetIntel 955X
Intel ICH7RFront Side Bus1066 / 800 / 533 MHzMemoriaArchitettura Dual channel
4 socket 240-pin DIMM con supporto massimo di 8 Gb di memoria DDR 800/667/533 ECC e non-ECC
Supporto DDR2 800
Intel MPSlot di estensione1 x slot PCI Express x16
1 x PCI Express x4
1 x PCI Express x1
3 x PCIMemorizzazioneSouthBridge Intel ICH7R: 1 UltraDMA 100/66/33; 4 Serial ATA I/II 3.0 Gb/sec con tecnologia Intel Matrix Storage con supporto RAID 0, 1, 5, 10;
Controler Silicon Image 3132 SATA: 1 Serial ATA I/II interno, 1 Serial ATA esterno
Controler ITE IDAudioRealtek ALC882D alta definizione 8-canali CODEC
Supporta le funzioni Multi-streaming, Jack-sensing e Jack-retasking
Ingressi/uscite coassiali, ottica S/PDIF
Tecnologia Dolby Digital LiveLANControler Dual Gigabit LAN:
1 controler Intel PCIe Gigabit LAN
1 controler Marvell 88E8001 Gigabit LAN, con AI NET2USBFino a 8 porte USB 2.0Funzioni specialiCrashFree BIOS 2, Q-Fan2, Multi-language BIOS, MyLogo2Funzioni di overclockingAI NOS, ASUS CPU Lock Free, Precision Tweaker: vDIMM, vCore, SFS (Stepless Frequency Selection), PCIe x16 Frequency: AI Overclocking, ratio FSB/DDR regolabile, frequenze PCI/PCIe fisse, ASUS AI Booster utility, ASUS C.P.RPorte I/U posteriori1 parallela, 1 uscita ottica + coassiale S/PDIF, 1 tastiera PS/2, 1 mouse PS/2, 2 RJ45, 4 USB 2.0/1.1, 1 IEEE1394a, 1 porta SATA esterna, ingresso/uscita 8-canaliConnettori I/U interni2 x USB 2.0, 1 IEEE1394a, 1 COM, 1 GAME/MIDI, CPU/2 Chassis/ventola, audio HD anteriore, chassis intrusion, CD audio-in, alimentazioneBIOS8 Mb Flash ROM,AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3Standard industriale-Gestione-CD di supportoDriver, ASUS AI Booster, ASUS PC Probe, utility ASUS LiveUpdate, software Anti-virus (versione OEM)Accessori in dotazioneInterVideo WinDVD Platinum Suite, modulo IEEE1394, 5 cavi SATA, cavo SATA power, modulo 2-porte USB2.0/Game, modulo COM, GT Soft Bridge, 2 cavi UltraDMA 133/100/66, cavo IDE, cavo FDD, I/O shieldFormatoATX 30.5 x 24.5 cm
Fino a due settimane nn era disonibile in italia, adesso cè un grosso shop francese che vende in italia che la dà "disponibile" ma con cui ho avuto solo disavventure in passato e che quindi evito come la peste.
Hai ragione ho toppato! Considerata l'eta' dovrei evitare di andare "a memoria"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)