acquisto p5gdc deluxe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    byte

Predefinito acquisto p5gdc deluxe

ho appena acquistato una p5gdc deluxe perchè mi consente di utilizzare le mie corsair xms 3200 pro series ...siccome le ho comprate ad ottobre scorso e mi rompeva rivenderle, ho optato per questa soluzione ....vorrei un consiglio circa la validità di questa scheda e se qualcuno conosce eventuali problematiche, visto che comunque mi offre tutto quanto è indispensabile tipo usb fireware...canali ide vari e sata ...insomma quello che mi serve!!!...grazie

asus p5gdc deluxe- leadtek nvidia 6800gt 256mb - 5 hard disk maxtor (3 sata) pentium 4 640 (3,2 ghz) emt 64 case coolermaster stacker - raffredamento a liquido processore + scheda video) cooltech - schea tv pinnacle pc tv sounblaste live 5.1 e scheda wireless us robotiv 125 mbit

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Sinceramente non ho mai visto test di questa mobo, il fatto di avere due slot per ddr e 2 slot per ddr2 e' indubbiamento comodo. Ti permette di utilizzare le tue ram in attesa che calino i prezzi e aumentino le prestazioni delle ddr2.
    Per il resto da quello che ho visto in rete il chipset 915 ha dei limiti in overclock, ma se non ti interessa questo aspetto penso che sia un buon acquisto dato che la dotazione di bordo non e' niente male.

gibibyte L'avatar di Toki

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Sinceramente non ho mai visto test di questa mobo, il fatto di avere due slot per ddr e 2 slot per ddr2 e' indubbiamento comodo. Ti permette di utilizzare le tue ram in attesa che calino i prezzi e aumentino le prestazioni delle ddr2.
    Per il resto da quello che ho visto in rete il chipset 915 ha dei limiti in overclock, ma se non ti interessa questo aspetto penso che sia un buon acquisto dato che la dotazione di bordo non e' niente male.
    Concordo

Personalmente non mi piacciono le soluzioni ibride perchè limitano l'oc, ma questa mobo essendo basata già su un chipset non troppo prestante in oc ha solo vantaggi utilizzando questa siluzione: come ha detto il buon AirJ puoi usare le tue ram ora e cambiarle in futuro con delle buone DDR2

byte

Predefinito

sarei interessato all'overclock...infatti spero sia una soluzione intermedia in attesa di acquistarne una più performante visto anche il raffredamento che uso....siccome ho sempre avuto Asus cosa mi consigliereste anche di altre marche che mi dia la stessa affidabilità anche in termini di stabilità di configurazione visto che uso partire con più sistemi operativi?

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ciao micck66, se vuoi continuare ad utilizzare le tue ddr non e' che hai molta scelta in quanto gli ultimi chipset intel supportano solo ddr2.
    A questo punto la scelta e' tra le mobo che utilizzano i vecchi chipset 865/875 ma con socket lga775. Tra queste DFI 875P-T, Asus P5C800, Abit As8.
    Io le ho provate tutte e tre e devo dire che senza dubbio la migliore e' la DFI, e' l'unica che utilizza il chipset 875, ha un'ottima dotazione di accessori ed e' stabilissima.
    Tutte e tre queste mobo in caso di overclock spinti hanno dei limiti ed e' necessario effettuare delle mod. Se questo e' il tuo caso allora ti consiglio la asus o la abit in quanto piu' semplici da moddare (trovi molta documentazione in rete sulle mod per queste mobo). Scegliere una tra queste tre mobo pero' comporta l'utilizzo di una scheda video Agp in quanto nessuna supporta il pci-e.
    Spero di esserti stato d'aiuto e se hai altre domande o dubbi siamo qui.

byte

Predefinito

grazie AirJ...ma resto così ...a questo punto appena posso venderle le memorie passo alle ddr2 e ad un chipset più performante...grazie ancora ...siete veloci e competenti...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)