Come da topic...sotto gli 80Euro....ovvio non aspettativi le prestazioni delle più blasonate ma.....
http://www.computerbase.de/news/hard...board_80_euro/
![]()
Come da topic...sotto gli 80Euro....ovvio non aspettativi le prestazioni delle più blasonate ma.....
http://www.computerbase.de/news/hard...board_80_euro/
![]()
Ma siamo sicuri che funzioni?
io vedo tanti vuoti![]()
![]()
Mi sa che con 80 euro ti danno solo il chipset, il resto lo paghi a parte![]()
![]()
Lo so...non offre molto...diciamo che se ti serve di più guardi altrove...pensa comunque che Nvidia rilasciò il prezzo del chipset NF4 sui 30 Euro a singolo chipset ai costruttori e che i prezzo finale della mobo SLI non doveva superare i 200Euro .....ovvio che poi le case implementano o meno gadgets e altre storie più o meno utili...tipo che ci fai con 8 Serial Ata + 4 Eide.....se ti dovesse servire un server compreresti altro e non una mobo da desktop...o mi sbaglio...oltre al fatto che devi considerare che i rivenditori disonesti poi su internet abbondano per cui il prezzo finale finisce con il lievitare.
Originariamente inviato da asphalt
Purtroppo anche questo è vero![]()
Negozi seri ce ne sono pochi, c'è chi dice di comprare 1000 CPU e poi ha il listino come le mie tasche (vuote), chi non ti sostituisce la merce guasta, chi manda i propri discepoli a spammare per i forum
:
:
:
L'importante è illudere, tanto prima o poi qualcuno nella rete ci casca![]()
![]()
Da evitare per gli amanti dell'overclock. Sulle ECS che ho avuto non c'era la possibilità di variare il vcore:
Diciamo che per un comune mortale va più che bene![]()
Oppure per un clocker che vuole farsi un muletto![]()
ECS KN1 Extreme
CPU Support All AMD Socket 939 processors
Northbridge nForce4 Ultra (CK8-04 Ultra)
Memory Support 4 slots, DDR, 4GB max, dual-channel
AGP None
PEG16X One PEG 16x slot
Southbridge None
Audio Realtek ALC655
Audio Connectivity 6 channel backplane speaker, S/PDIF output, optical output, 1x speaker, 1x line-in, 1x mic-in
PCI Conventional 3 x 32-bit 33MHz PCI 2.3 slots
PCI Express 2 x PCI Express 1x slots
IDE 2x ATA133 compliant port from CK8-04 Ultra, 1x ATA133 compliant port from SiS180
IDE RAID RAID0, RAID1, RAID0+1 from CK8-04 Ultra and SiS180
SATA 4x SATA-300 ports from CK8-04 Ultra, 2x SATA-150 ports from SiS180
SATA RAID RAID0, RAID1, RAID0+1 on CK8-04 Ultra ports, RAID0, RAID1, RAID0+1 on SiS180 ports
Networking Realtek RTL8110S Ethernet Controller, 10/100/1000Mbit, Realtek RTL8201BL Ethernet Controller, 10/100Mbit,
USB CK8-04 Ultra, 4 x backplane USB2.0, 6 x I/O USB2.0
FireWire TI TSB43AB22 FireWire 400, 2 x I/O Firewire
Other I/O PS/2, 1x Serial (via cable)
CPU and DIMM voltage adjustment is well supported here - CPU voltage can be upped in 25mV increments from the default, all the way up to +375mV. DIMM voltage adjustment is equally comprehensive, allowing for a series of voltages from 2.55V all the way up to 3.11V.
![]()
AZZ Voltaggio Ram fino a 3,11V![]()
E si puo' variare anke il moltiplicatore!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)