Ho appena messo il secondo banco di Vitesta e fatto un pò di bench veloci con gli stessi parametri di prima
250mhz 2.5-3-6-3 1T
Ho appena messo il secondo banco di Vitesta e fatto un pò di bench veloci con gli stessi parametri di prima
250mhz 2.5-3-6-3 1T
Sandra 2005
3Dmarks 2003
Pcmarks2004
![]()
cmq Miche è venuto oggi, come ho sempre sostenuto... scheda madre guasta![]()
nessun altro cervellotico lambiccamento...
ram perfette, processore perfetto... alimentatore perfetto...
dopo Natale si cambia la scheda e si fa una benedizione in Duomo....![]()
delicatine ste MSI;
effettivamente Michele non ha colpe anche se poi parte x la tangente su eventuali improbabili soluzioni dei problemi...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Cmq a parte gli scherzi, un piccolo problema cel'ho pure io, l'Hub USB 2.0 che ho nel vano da 3.5 non funziona se metto Tutti e due i banchi di RAM (periferica sconosciuta).
Dopo provo a mettere un HDD USB2.0 e vedo che mi dice.
Provato, funziona regolarmente.
Probabilmente è un problema del mio HUB, strano però che si manifesti solamente con il doppio banco.
@Giampa:
se stacco l'HUB, al momento dello spegnimento, si spenge tutto e non fa più come prima che rimaneva acceso il led del Nexus.
della serie :
bios che metti, problemi che trovi...![]()
aspetto l' NF4 e vediamo....
speriamo di aver fatto bene ad aspettare...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
hai fatto bene siOriginariamente inviato da giampa![]()
:
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
AMD n-bench
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)