Non vorrei che la sindrome di Martufo abbia colpito anche me. Ho appena finito di istallare il mio pc nuovo, ho fatto solo un bench e poi tutto nuovamente a default in attesa del tempo necessario per fare qualche buon numero.
Non so cosa stia succedendo, andava tutto perfettamente, mi sono messo a lavorare con adobe premiere, ho lanciato il redering dopo un pò ha cominciato a riavviare da solo, in continuazione. Sono andato in modalità provvisoria (pensavo a qualche conflitto software) infatti funzionava, ho tolto quick time e tutto si è avviato normalmente.
ho rilanciato il redering, e sono andato a cena, ad un certo punto ho sentito un allarme, sono corso al pc (si era riavviato) ma dava Vcore 0 e tutte le funzioni accessorie (USB; NETWORK ecc) disattivate.
ho spento e riacceso e tutto rifunziona, fino a nuovi blocchi se lancio programmi che impegnano la cpu.
Ho provato a riformattare nuovamente, la prima volta mi ha dato "errore del file del registro di istallazione", la seconda volta addirittura schermata blu.
Insomma, sono proprio nella M...a, mi sa che devo rismontare tutto.![]()
![]()
![]()
![]()