Ho montato questa scheda da circa una settimana abbinata al procio che ho comprato da Gennaro, un A64 3200+ Newcalstle che ha già testato lui fino a circa 2650Mhz
La mobo la trovo buona, passando da nforce2 mi sono trovato a dover riformattare tutto nonostante avessi disinstallato gli nforce....vabbè non è un gran male, la pulizia fa bene.
uGuru direi che va benone, un bel giocattolino il 3rd eye, l'unico limite riscontrato è il basso voltaggio massimo delle memorie (2.80v--che in realtà sono 2.85v). Il limite è notevole se si hanno memorie che più overvolti più vanno.
La dotazione è ottima comprese 2 porte ottiche io/out.
Il ddr booster non è compatibile, quindi l'unica è accattarsi buone ddr500 e vedere se i fix tengono.
L'ho portata a 215Mhz senza problemi, ma fino a quel fsb i fix non vengono testati. Il punteggio sul 3d mark01 è sui 20100, sul 3dmark03 è di circa 6000, sul 3dmark05 è sui 2800 e presi i 40s di spi.
Problemi riscontrati, la lettura delle temperature della cpu. Sballa terribilmente. Passa da 20° a 53° in pochi secondi, continua ad oscillare. I 2 sensori sul wb mi leggono rispettivamente 26 e 25 gradi ( di 2 diversi tipi).
Spero che sistemino il solito bacherozzo nel prossimo bios, quello che ho su è l'ultimo (fine luglio).
che dire, promette bene, se qualcuno mi presta anche solo 1 banco di vitesta provo a tirarla bene....