Non mi arrendo mai,
Una decina di giorni fa mentre spostavo la LAN PARTY NF2 nel cabinet, per farla diventare il mio pc "tranquillo", la scheda e' defunta!
DISPERAZIONEEEEEE...
Se ne sono sentite di tutti i colori su sta scheda, e devo dire che non e' esente da difetti, ma si fa amare per le prestazioni che e' in grado di regalare. Una scheda con un suo "CARATTERE"..diciamo cosi'..
In questo periodo, dopo aver manifestato la mia disperazione a tutto il web a me conosciuto e non, mi son dedicato alla ricerca di qualche post che riguardasse un modo, una VIA LUMINOSA, che mi desse qualche input su come ripristinare il funzionamento della mia LANNY (credo di essere il primo al mondo che la chiama cosi' ..la battezziamo)
Mi sono imbattuto in questo 3ad
http://www.ocforums.com/showthread.php?p=3043723
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOO, dopo 10 minuti di tentativi la scheda ha ripreso a funzionare....
SONO FELICE!
Chiunque volesse info puo' chiedere.....od anche provare a spedirmi la sua Lanny se nn dovesse riuscire nell'impresa....leggete attentamente tutta la guida e' molto interessante.
Domani se posso chiedo all'autore se eventualmente e' possibile tradurla e magari metterla qui come post in rilievo fisso!
Il tipo e' molto disponibile, ed un ottimo bios modder, a quanto pare il bios della nf3 vmoddato e' suo, oggi ci ho scambiato 4 chiacchiere su messenger, disponibile e simpatico!
Si potrebbe invitarlo sul forum....
Ciao ciao
Kam
p.s. spero che questa guida sia di qualche utilita' a me ha salvato la vita..
la scheda dei 23119 a 3dmark 2k1, COMMOVENTE!![]()
![]()