Raga tra pochi giorni arriva la main! Devo moddare il Vmem per divertirmi con le vitesta.. chi mi da la dritta per una guida fatta bene???
Grazie...![]()
Raga tra pochi giorni arriva la main! Devo moddare il Vmem per divertirmi con le vitesta.. chi mi da la dritta per una guida fatta bene???
Grazie...![]()
beh io ne ho viste di 2 tipi..
con resistenza tra piedino piedino e con resistenza a massa..
per esperienza direi che la seconda è meglio ma non so...
Dovrei vedere la mod o il datasheet dell'integrato. Probabilmente è la stessa cosa, se uno dei due piedini è una massa. Io invece di solito preferisco questa soluzione.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Infatti...posta che ci diamo un' occhiatina!![]()
per questa mobo da quello che ho letto in giro è anche consigliabile fare la vref mod o come si chiama per stabilizzare i voltaggi che sotto oc oscillano parecchio
ecco cosa ho trovato per il popolo....P4C800 MODS![]()
penso procurerò la roba e le farò tutte huuhahushudhuasdhuasdhu
sono facili....![]()
E' la VDrop.Originally posted by Morfeus
per questa mobo da quello che ho letto in giro è anche consigliabile fare la vref mod o come si chiama per stabilizzare i voltaggi che sotto oc oscillano parecchio
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
beh allora faccio tutto tranne l'AGP
non ho nemmeno la scheda video pensa te.. a proposito chi mi trova qualcosa da battaglia???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)