Anomalossss....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    byte L'avatar di notoriuss

Predefinito Anomalossss....

ho visto il servizietto sulla modifica del v-core per la abit kt/g 7..davvero i miei complimenti, ma siccome sto per farlo, mi servirebbe qualche chiarimento.....
    innanzitutto le foto.. io ho una kt7 raid, le foto da te pubblicate vanno bene anche per la mia mobo o solo per la kg7?
    altra cosa: se uso un solo trimer, saldo i piedini 1 e 2 tra loro, ci unisco un filo e lo mando ad uno dei punti di massa... tutto ok..ma non ho ben chiaro dove saldo il piedino n°3 del trimer b1: se ho capito bene quel punto è fisso (non ne esistono altri possibili) e va saldato sul collegamento destro di quel chip nero mostrato nella tua foto......
    ...oppure è il punto A1 ad essere fisso mentre posso spostare il punto B1 in B3????
    ...e comunque non sarebbe più sicuro utilizzare per entrambe le estremita del trimer 2 fili saldati sulla mobo piuttosto che saldare il trimer drettamente sulla mobo?...
    sicuramente ne sai piu' di me...quindi sbrigati ad aiutarmi

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

senti facciamo così: vai a questo link e vedi di capire le guide per la kt/kg/kr/kx http://www.oclabs.com/modifiche/modifiche.shtml

nel caso che non ci capisci come fare allora postami il test e le foto qui e ne discuttiamo. saluti Nikos.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags