dopo aver moddato la kx7 quella senza il raid, ho avuto ed ho tuttora dei problemi di stabilita' del voltaggio, cioe se lo imposto a 2,08, il suo range di funzionamento sara' da 2,06 a 2,10, nessuno sa' come sistemare questo sconveniente???
ciuza
dopo aver moddato la kx7 quella senza il raid, ho avuto ed ho tuttora dei problemi di stabilita' del voltaggio, cioe se lo imposto a 2,08, il suo range di funzionamento sara' da 2,06 a 2,10, nessuno sa' come sistemare questo sconveniente???
ciuza
Non ci puoi fare niente...
Hai fatto anche la mod contro l'OVP?
Ciao!
si', ma non so a quanto e' la res adesso, cmq mi arriva tranquilla anche a 2,30 volt senza girare la res dell'Ovp quindi vuol dire che e' gia' un po' girata.Originally posted by bingobongo
Non ci puoi fare niente...
Hai fatto anche la mod contro l'OVP?
Ciao!
ciauz
Ps buona notte a domani
ma in tutti questi articoli io non ho capito se bisogna anche girare qualche volta il trimmer dell'ovp o in teoria bastarebbe solo una banale resistenza fissa....
io con la kg7 il trimmer dell'Ovp lo giravo dopo i 2,20 volt, adesso provo un po' a stabilizzare sta caxxo di mobo.
ciauz
Ma la modifica dell'OVP va fatta comunque o solo se si vogliono superare i fatidici 2,11v?
Io ho fatto la prima modifica e a qualsiasi voltaggio dopo dieci secondi circa che è partito il sistema questo si freeza!
Per poter ritornare ad un livello stabile devo disabilitare la modifica da jumperino che gli ho posizionato sul cavetto positivo della modifica.
Per non parlare della ciufeka di Athlon Xp 1800+ che mi è capitata ce non sale, almeno fino a 2,11v, di FSB a 166mhz se non al di sotto della frequenza di 1000mhz del processore. In pratica funziona solo a 166x6 e non oltre.Ma a questa velocità va già a 1,85v senza mod e quindi non ce ne sarebbe neanche bisogno.
Avete qualche vostra esperienza da raccontare?
allora il voltaggio max che ho provato e' stato 2,30 volt, ma il mio xp con l'acqua calda non va oltre i 1836, poi ce' ankora il prob dell'instabilita del voltaggio, che ultimante si e' un po' assestato.
per il resto riguardante l'Ovp io lo fatto subito cosi' almeno non dovevo smontare il computer due volte.
caizu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)