Ciao,
ho preso la mobo già moddata da Iolao, ma penso che il circuito OVP faccia scherzi già prima dei 2v.....
cosa devo fare, saldare un trimmer da 50k anche sul pin 7 o 10 non mi ricordo?
Ciao!
Ciao,
ho preso la mobo già moddata da Iolao, ma penso che il circuito OVP faccia scherzi già prima dei 2v.....
Ciao!
ciao ecco il link:
http://www.oclabs.com/modifiche/abitkr7a/index01.shtml
le mod sono uguali, saluti Nikos.
Ciaoz, allora, te gustano le modifiche fatte a quella mobo?Originally posted by bingobongo
Ciao,
Ciao!![]()
![]()
ok, grazie Nikos!
Ciao Ciesko,
le hai fatte tu quelle modifiche?
se si complimenti, sono molto pulite....
peccato per il silicone che penso dovrò togliere per metterci l'anti OVP.....
Tanto la moddo tutta, dal socket in su....
Ciao!
Si, fatte io ;o). Quel silicone è facile da togliere e quando si toglie non lascia traccia. Ciao ciao![]()
secondo me aveva siliconato la mobo per metterci la peltier, saluti Nikos.Originally posted by gorion
scusate la curiosità , ma che silicone?
Ehhh?? No noOriginally posted by ANOMALOS_77
secondo me aveva siliconato la mobo per metterci la peltier, saluti Nikos., è il silicone caldo, scaldato con l'apposita pistola, l'ho messo messo sopra i punti dove ho saldato per un ulteriore sicurezza della modifica. E' bello perchè se devi toglierlo non lascia residui.
Io con la pistola e la colla a caldo ci faccio un sacco di lavori ma non avevo mai pensato di usarla dentro al pcOriginally posted by Ciesko
Ehhh?? No no, è il silicone caldo, scaldato con l'apposita pistola, l'ho messo messo sopra i punti dove ho saldato per un ulteriore sicurezza della modifica. E' bello perchè se devi toglierlo non lascia residui.
![]()
mi hai dato un idea per bloccare alcuni fili ribelli![]()
Infatti, è molto comoda, attento a non scaldare troppo i fili (rischi di colare la plastica). Io la uso spesso per il PC![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)