Razer Mamba Firefly HyperFlux - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    innovazione ed esclusività insieme sono un binomio che si paga, anche se questa volta ci sono andati giù pesante


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Io odio i mouse cablati per molteplici motivi, soprattutto per come interferiscono sulla naturalezza dei movimenti oltre a fattori estetico-pratici.
    Come ben sapete sono spesso petulante di fronte a questa categoria di prodotti di fascia top, tra rgb e marchi "premium" che gonfiano i prezzi.

    Ma stavolta giustifico pienamente il prezzo proposto e l'intera realizzazione del progetto in sé, stiamo parlando di un prodotto a mio avviso eccezionale ed entusiasmante e nonostante non sia un gamer degno di tale titolo lo vorrei immediatamente sulla mia postazione.

    Complimenti a Razer davvero, e complimenti per la recensione esaustiva sotto ogni aspetto
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #13
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    non lo comprerei mai a questo prezzo ma è figo davvero, bisogna solo aspettare che questa tecnologia si diffonda e questi prodotti li troveremo a 100€ in meno, intanto si va di hardpad e mouse a filo

  4. #14
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    ma ragazzi, non è un limite un area così limitata? seriamente... non vi trovate mai a vagare per la parte destra (o sinistra se mancini) della vostra scrivania con il mouse? magari un un momento di relax in cui siete distesi sulla sedia da raggiungere a stento la scrivania con la mano?

    ora vien fuori che io sono strano...

    o si imposta una risoluzione della madonna oppure non so...

    ora mi fermo qui promesso :-D

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Io non sono il più qualificato a risponderti in quanto non ho mai usato un tappetino per mouse.

  6. #16
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Io non sono il più qualificato a risponderti in quanto non ho mai usato un tappetino per mouse.
    Il mio invece è grande quanto tutta la scrivania
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    38
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cazzeggiatore
    ma ragazzi, non è un limite un area così limitata? seriamente... non vi trovate mai a vagare per la parte destra (o sinistra se mancini) della vostra scrivania con il mouse? magari un un momento di relax in cui siete distesi sulla sedia da raggiungere a stento la scrivania con la mano?

    ora vien fuori che io sono strano...

    o si imposta una risoluzione della madonna oppure non so...

    ora mi fermo qui promesso :-D
    Oggettivamente, per alcuni, può essere un limite il tappetino dalle dimensioni contenute. Ma in caso si necessiti di superfici ampie chiaramente non è il prodotto adatto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022