Vernice elettroconduttiva

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    byte L'avatar di mrcnet
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito Vernice elettroconduttiva

    come funziona? si mette e si asciuga come una vernice normale o ci vogliono delle precauzioni? tipo almeno 24 per indurimento o altro..

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    più o meno si tendeva a farla assestare bene tendeva è nostalgico mi riporta ai tempi dei thoro

    dipende anche da che base riceve la vernice stessa, ovviamente su un materiale più poroso prende meglio e non si scrosta, un esempio la vetronite, su superfici lucide scivola quindi si deve andare per gradi, qualcuno ci ha fatto i PCB su plexy

    se sono piste un pò spessine puoi usare il rame adesivo che si usa per fare le vetrate artistiche in piombo




    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    byte L'avatar di mrcnet
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    più o meno si tendeva a farla assestare bene tendeva è nostalgico mi riporta ai tempi dei thoro

    dipende anche da che base riceve la vernice stessa, ovviamente su un materiale più poroso prende meglio e non si scrosta, un esempio la vetronite, su superfici lucide scivola quindi si deve andare per gradi, qualcuno ci ha fatto i PCB su plexy

    se sono piste un pò spessine puoi usare il rame adesivo che si usa per fare le vetrate artistiche in piombo




    roberto
    ok mi è arrivata proprio ora, è un tubetto giallo con un tappo.. solo che ora non so come procedere.. dentro vedo la vernice ma è come se ci fosse una protezione in plastica.. non capisco se è tipo una capsula che devo far uscire dal tubetto o se devo rompere quella protezione..

    qualcuno la conosce? è questa:


  4. #4
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    IO ce l'ho identica, apri il tubetto, la parte a DX quella bombata è il tapo, stappa il tubetto giallo, all'interno trovi una boccetta inn vetro, con un tappo a vite, sviti il tappo e intingi il pennellino.

    @Rob: Bei tempi quelli dele mod fatte direttamente su procio, io con la vernice avevo aggiustato un banco di corsair old bh5 dove si era strappato un pin

  5. #5
    byte L'avatar di mrcnet
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    all'interno trovi una boccetta inn vetro, con un tappo a vite, sviti il tappo e intingi il pennellino.
    in che senso? non ho capito la parte del tappo a vite per svitare cosa?

  6. #6
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Dentro ci sta una boccetta in vetro. Hai presente il tappo del dentifricio? Stessa cosa

  7. #7
    byte L'avatar di mrcnet
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Dentro ci sta una boccetta in vetro. Hai presente il tappo del dentifricio? Stessa cosa
    ma quindi la parte gialla è solo "una capsula" che ne contiene un'altra? continuo a non capire bene.. l'esempio del dentifricio ha peggiorato le cose

  8. #8
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Il dentifricio mettilo sullo spazzolino e stop.

    L'affare giallo è un contenitore che non serve a na cippa, aprilo, separa le due parti e capirai

  9. #9
    byte L'avatar di mrcnet
    Registrato
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Il dentifricio mettilo sullo spazzolino e stop.

    L'affare giallo è un contenitore che non serve a na cippa, aprilo, separa le due parti e capirai
    a ok ho capito.. è uscita fuori.. è una bocettina.. avevo paura a sbattere perchè pensavo mi sbrodolasse via tutta la vernice.. invece il coso giallo è un semplice contenitore della boccettina di vetro..

    grazi mille dell'aiuto..

  10. #10
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    De nada, ora capirai il concetto del tubo di dentifricio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vernice conduttiva
    By lucifaro in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-10-2002, 11:11
  2. vernice conduttiva
    By alicri in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-08-2002, 16:12
  3. Vernice elettroconduttiva ?
    By clode.net in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-06-2002, 00:29
  4. Aiutino : vernice elettroconduttiva
    By KillemaLL in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 22:55
  5. Vernice all'argento
    By mostro in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26-01-2001, 00:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022