**abbndonate Tutti Questo Forum**

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito **abbndonate Tutti Questo Forum**

    Ciao a tutti,
    volevo invitare tutti gli appassionati di elettronica ad abbandonare questo sito!!!!! Il motivo?
    Ieri ho pubblicato un' articolo interessante sulla clonazione delle schede magnetiche (io intedo dire cosi' i badge magnetici apriporta personali e quindi chi li copia non viola nessuna legge, gli autori del sito no!!) , l'articolo che ho pubblicato e' stato rimosso perche' e'stato definito ''mondezza''.
    Bastava forse che mi dicessero che chi avrebbe creato quel circuito lo poteva usare per scopi differenti, ma se fosse cosi' allora non si dovrebbero piu' vendere coltelli da cucina perche' si potrebbero commettere omicidi.
    Dopo questo post, mi cancelleranno il mio account.
    Un saluto a tutti.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    1_ Non credo che rimuovere un thread indubbiamente non illegale ma che è stato postato in maniera un pò equivoca sia sufficiente per accusarci di censura. Chiarendo i tuoi intenti, credo che avresti potuto concordare con lo staff come postare lo schema che hai segnalato, magari presentandolo anche in una forma un pò più "professionale" se necessario con l'aiuto di qualcuno dei mod di sezione. Visto che è il tuo primo post e non ti conosciamo, abbiamo preferito chiudere preventivamente il tuo thread per riaprirlo, magari, in un secondo momento.

    2_ Ad ogni modo in casa nostra siamo liberi di scegliere di cosa si parla e cosa non è argomento gradito.
    Originariamente inviato da Regolamento del forum
    4) FORUM PUBBLICO
    [...OMISSIS...]
    Lo staff di Atris si riserva il diritto di spostare, modificare, eliminare o chiudere le discussioni per qualsiasi motivo.
    3_ Non sò cosa ti abbia detto Giampa quando ha eliminato il tuo thread, sarebbe stato meglio ti chiarissi con lui prima di aprire un flame come questo.

    4_ Credo che sarai bannato, ma preferisco lasciare la decisione a Giampa. Il tuo account non sarà cancellato. Se vorrai tornare a trovarci sarai libero di farlo comportandoti a modo e spero ti troverai bene.

    Questo lo chiudo.
    Sempre come da Regolamento, se hai proteste da avanzare in merito al mio operato potrai contattarmi via email o in pvt.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Salve a tutti...son nuovo in questo forum
    By sidd in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-09-2009, 12:20
  2. Per tutti quelli che frequentano questo forum :)
    By Fabio Norway Storm in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-05-2003, 17:19
  3. Al moderatore di questo forum
    By enrico57 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2001, 00:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022