Ciao a tutti avevo bisogno di un grande aiuto ! dopo un incidente in moto ho il braccio sx paralizzato e quindi non riesco piu a giocare con xbox ! ho trovato un po di cosine su internet ma pultroppo non risponde nessuno all email !
cmq ho comprato questo joypad Saitek Cyborg F.L.Y 9 Wireless PC Flight Joystick for Xbox 360
e funziona bene, peccato che e stato creato per alcuni giochi di volo e mancano(PER MODO DI DIRE )due tasti fondamentali per molti giochi tipo call of duti RT e LT .
Il tasto RT sarebbe la manetta del gas e quindi una modifica sarebbe trasformare la manetta in un tasto
invece il tasto LT si aziona ruotando la leva del joypad di 90° e anche qui bisognerebbe trasformarlo in un tasto !

Adesso vi chiedo qualcuno potrebbe provare a farlo? (pagando ovviamente so che il tempo e prezioso )oppure se mi puo consigliare qualcuno che lo sappia fare ?
Perche il problema si potrebbe anche risolvere modificando i tasti per capirci come in alcuni giochi poter cambiare il tasto A con il tasto B E COSI' VIA solo che questo joypad e senza fili e quindi l apparecchio che ho trovato su internet che permette di fare questo funziona solo con i joypad con il cavo !

cmq se mi potete aiutare e dare consigli vi ringrazio di cuore