Io avevo ottenuto il miglior risultato con windows server installato in modalità core (non in gui) e qualche ottimizzatore che ancora ho. Ora sono passato ad altro e non mi lamento
Io avevo ottenuto il miglior risultato con windows server installato in modalità core (non in gui) e qualche ottimizzatore che ancora ho. Ora sono passato ad altro e non mi lamento
Ok grazie ma ho i problemi che ho scritto nel post precedente.
Come mai l’hd collegato via usb non lo vede mentre le pennette usb le vede?
Essendo l’hd collegato via usb tramite un interfaccia UGREEN Adattatore SATA USB 3.0 per SSD HDD 2.5" 3.5" 12TB con Alimentatore DC 12V, Cavo SATA USB 3.0 UASP e Riposo Automatico, SATA Adapter USB 3.0 probabilmente ci vorrà qualche driver?
Si funziona perfettamente sia in Linux che in un altro pc win 10..
Server in core non ce l’ho, se è possibile recuperarlo senza spendere altri soldi magari potrei provare.
Grazie comunque
Allora qualcosa in windows ma a parte qualche servizio non mi viene in mente nulla. Windows server lo scarichi e per 6 mesi è gratis, poi lo puoi riarmare, se hai tempo provalo in core... Io non uso piu pc ma ho un lumin e ne sono soddisfatto
Quando inserisci il disco, hai qualche responso dal OS? O non succede nulla? Potresti vedere sotto devices se c'è un punto esclamativo in corrispondenza del collegamento SATA/USB.Sicuramente è una questione di riabilitare un driver...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)