ciao a tutti, ho montato la max3 moddata con un ddr booster, ma con la vtt attiva il pc non parte: sapete dirmi qualcosa?
chiedo soprattutto a wasky che conosce bene la modifica perchè l'ha fatta lui
ps: la mobo è quella di fastmenù![]()
ciao a tutti, ho montato la max3 moddata con un ddr booster, ma con la vtt attiva il pc non parte: sapete dirmi qualcosa?
chiedo soprattutto a wasky che conosce bene la modifica perchè l'ha fatta lui
ps: la mobo è quella di fastmenù![]()
dove hai messo il ddr boost ?
la mod di fast funzia alla grande ma mai provata col ddr , se le ram sono buone si sale bene in 1:1 cmq
dimmi che cpu hai e che voltaggio misuri sulla VDD, perche te hai anche la vdd da regolare
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
azz scusami ma non ti sto dietro:
il booster l'ho messo nel 4° slot, la cpu è un 3,2 d0, non ho capito che devp regolare...:
comunque appena ho attivato i 2 interruttorini con il booster montato non è partito il pc![]()
ho avvertito fast della cosa, cmq hai due vmod attiva solo la VTT (quella vicino alle ide ) e riprova
facci sapere
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ora le ho attivate entrambe e il pc parte anche con il booster...come faccio a vedere se è attiva?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)