ki mi vmodda la mia x800 pro?? o mi spiega kome fare???

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito ki mi vmodda la mia x800 pro?? o mi spiega kome fare???

    kome da TITOLO ki mela potrebbe vmoddare la mia x800 pro della sapphire nn vivo????? oppure spiegatemi kome posso fare
    grazie a tutti kolore ke mi rispondono
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  2. #2
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    vmod? ma la vmod nn serve per abilitare le altre pipe, serve per aumentare i voltaggi. la mod che devi fare è relativa ad un cut di un bridge nell'angolo in alto a destra della gpu, ma non hai certezza che funzioni, cmque sicuramente qualcuno ha dei bei linkss.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    cerca Wasky tra gli utenti e mandagli un PVT...
    è un mago...
    lo puoi trovare anke su PC-Tuner...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    lo so anke io sono un utente di pc tuner ma nn kome lui
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  5. #5
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    il fatto delle pipe potrebbe provare wasky con vernice termoconduttiva se si abilitano o con la matita
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  6. #6
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    beh magari trovi qualche amico esperto in saldature o roba simile anche se penso che nn serva il saldatore boh. cmque nn dovrebbe essere difficile se si ha una guida dettagliata. buona fortuna cmque!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    per le vmod puoi quardare i seguenti link:http://www.ocforums.com/showthread.p...8&page=1&pp=30 oppure http://www.voidyourwarranty.nl/content.php?article.45.
    Si tratta di alzare i voltaggi per spingere più in alto le potenzialità di OK del core e delle ram. Io lascerei stare la overcurret mod, in quanto necessaria solo se si vuole salire oltre gli 1,85 volt con il core, ma con un raffreddamento ad aria non è raccomandabile andare oltre gli 1,53.
    In ogni casa è necessario ottimizzare la dissipazione. Io ho fatto diverse di queste mod ma ho sempre usato prima i grabber per trovare il setup ottimale e poi ci sono andato di saldatore.
    Per quanto riguarda la mod per abilitare le altre pipe, riesce perfettamente solo sulle vivo in quanto hanno le stesse mem della xt ed il chip rage theater come sulle xt.
    Qualcuno è riuscito anche sulle pro andando ad unire con vernice termoconduttiva due punti sul core come spiegato qui http://forums.overclockers.co.uk/sho...0&pagenumber=1.
    Non molti sono riusciti comunque, e soltanto schede dalla prima prima generazione...
    Se vuoi più informazioni contattami in PVT

  8. #8
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    la modifica delle pipe non sempre riesce , ho letto adesso il tuo pvt, puoi mandarmi la scheda se vuoi, ovviamente la mod viene fatta su pannello come quelle del team goldfather e con i ponti per le misure delle tensioni
    ti mando l'indirizzo ad un tuo ok mikestore

    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #9

    Smile Sapphire X850Pro ViVo

    Ciao,sono nuovo del forum.
    Vorrei sapere come poter unire il laser-cut della mia scheda,sempre se possibile.
    Il seriale della mia scheda è 18053,che,letto su altri forum,è possibile moddare via Hardware tramite vernice termoconduttiva.
    Dove potreri trovarla?
    Nei forum parlavano anke di collegamenti con la matita,ma ke tipo di matita?
    Grazie di una tua eventuale risposta.
    Ciao.

  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    hai un laser cut che separa due piccoli pin, devi riunirli insieme con della vernice all'argento, utilizza del nastro carta, per tracciare una riga precisa senza sbordature

    non sò se come nei bridge dei TB il laser cut porta a massa, qundi il taglio deve essere chiuso prima della mod


    wasky


    una cosa del genere


    http://www.dinoxpc.com/Overclock/PRO...plier/pag1.asp

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Radeon X800 Non-Pro/X800 XL/X850 Voltmods
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18-02-2006, 10:21
  2. Super Pi 33'' kome fare di meno???
    By Mikestore in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-02-2005, 00:14
  3. ATI Radeon X800 XT PE Vs X800 XT Vs X800 PRO
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-01-2005, 19:05
  4. X800 Pro...
    By pibelus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 24-07-2004, 19:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022