ciao a tutti
ho questa mobo, su socket 754 con nf3 250. però ho il VDD limitato a 2,7v massimi, questo significa che non posso andare oltre i 200MHz con le mie Vdata 5B... Qualcuno conosce una Vmod???
ciao a tutti
ho questa mobo, su socket 754 con nf3 250. però ho il VDD limitato a 2,7v massimi, questo significa che non posso andare oltre i 200MHz con le mie Vdata 5B... Qualcuno conosce una Vmod???
chissà da dove arriva....
ma comprare delle ram migliori non è più semplice?![]()
no.
comprare delle ram migliori costa![]()
Ciao r03 ......... ti do un bel link :
http://www.xtremesystems.org/forums/...highlight=K8NS
qui trovi propio tutto ... vmod per mem + core + vht + vdd
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
x vmem mod :
Vmen is 1K Vr between R405 & GND look at picture.
p.s. vacci piano con lo stagnatore .... punta fine e mano ferma ...![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
amd4ever, quella è la K8NS 939, io ho una 754... dici che la mod è la stessa???
x le saldature no problemo, ho fatto una settimana di training sugli integrati di una NF7S rotta e ieri ho Vmoddato una X800gto2 (vdd e vgpu) con successissimo:
ma io penso di si .... a livello di OV ram ... il pcb dovrebbe essere uguale o simile .... ho provato a cercare in rete come K8NS (754) ma non trovo niente ....
a sto punto chiedimo l'aiuto di wasky .... Robertooooooooo !!!![]()
non sono del tutto convinto... la 939 è dual channel... la 754 no, quindi sarà trasmesso diversamente.... o almeno credo...Originariamente inviato da amd4ever
l'alimentazione ERA uguale. Sottolineo ERA perchè adesso non è più, ieri uno sbalzo di tensione mi ha fottuto USB & la PS2 del mouseadesso l'ho sostituita con una Asrock K8Upgrade NF3 con lo stesso chipset e le stesse funzioni di oc, + o-....
che comunque parrebbe essere più svelta, almeno nell'uso office del pcpiù tardi faccio qualche test su questa, devo flashare un altro bios perchè l'1.60 blocca l'oc...
...... che sfortuna ....Originariamente inviato da r03
beh ormai la mod non serve + .....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)