Creare Video DivX ???????

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
  1. #31
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Siccome un film mi ha dato problemi col vidomi' mettendo i vob in cascata li sto facendo ad uno ad uno poi posso unire i 5 file avi in un unico file vero?

  2. #32
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Scusate la mia intromissione, ma avrei forse dei consigli da dare.
    Allora ho provato wari modi d fare i divx; io quello che consiglio per velocità ed efficenza è quello d usare lo smartripper e avere ogni vob + il file info, poi d usare il flash.. non l'ultima veriosne, ma quello precedente patchato, caricare un solo vob che poi il programma andrà a caricare anche tutti gli altri da soli, mettere la risoluzione video ecc come + vi aggrada,ma obbligatoriamente avere il file audio da solo che poi attraverso PX3Convert si converte in pcm 48k e poi dopo al montaggio con virtual dub gli facciamo quello che vogliamo settando per quanto riguarda il Preload del audio a 10000 e l'interleave..a 250
    Così io ho ottenuto qualità, ma sopratutto niente desincronizzazione

    Cmq questo discorso per dire che è meglio farne tutti insieme i file vob, ma solo con il penultimo flashhh

  3. #33
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    si ma io non ho tutto il tempo di fare quello operazioni cioè comprimere con un prgramma poi audio con n'altro poi ritagliare ecc. "vidomi'" ti fa tutto divide anche i file in "una sola passata" cioè tu fai i vob e poi metti tutto sotto questo programma esci di casa per 6 ore ed tutto pronto ma io ci riesco pure a lavorare col programma in background..... mi sono visto anche diversi DVD senza problemi poi dipende dalla CPU e dalla Ram....

  4. #34
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    29

    Predefinito x Raoul

    è vero che sei pignolo, non su tutto ma in quanto a pixel sul monitor non ti batte nessuno(uno che è riuscito a vedere 2-3 pixel anomali su 480000 e per di più in movimento poichè crede che la sua voodoo2 abbia un difetto è pignolo) e poi il divx non te lo devi mica guardare con l'occhio attaccato al monitor ?! :P

  5. #35
    byte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Un pixel fuori posto è sempre un pixel fuori posto. E poi nel caso della Voodoo2 erano righe orizzontali, difetto del rendering a 16 bit della Voodoo2.





  6. #36
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    16

    Predefinito 3-4 ore massimo

    Non so che carrette usate, ma io in 3 /4 ore massimo rippo il DVD e faccio l'editing con il Flask 0.6, a 13,5/14 FPS
    con res. 576x320...o giu di li....usando un TB1200 /256MB...nulla di speciale...mi avvalgo di Plug-in particolari per ottimizzare tutti i processi....ma vi assicuro che la qualità è ottima.
    Ah ...un ultima cosa se il Film avete intensione di farlo coi cazzi....intendo di qualità...e quindi su 2 CD...e stupido usare bitrate bassi...impostatelo a 6000, tanto il codec Divx è tirchio e arriva a quei valori solo durante alcune scene + esigenti , e con quache decina di mega in + ottenete una qualità superba!!!

    Per ulteriori INFO...non esitate

    nicodib@inwind.it

  7. #37
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: 3-4 ore massimo

    Originariamente postato da nicodib
    Non so che carrette usate, ma io in 3 /4 ore massimo rippo il DVD e faccio l'editing con il Flask 0.6, a 13,5/14 FPS con res. 576x320...o giu di li....usando un TB1200 /256MB...nulla di speciale...mi avvalgo di Plug-in particolari per ottimizzare tutti i processi....ma vi assicuro che la qualità è ottima.
    Ah ...un ultima cosa se il Film avete intensione di farlo coi cazzi....intendo di qualità...e quindi su 2 CD...e stupido usare bitrate bassi...impostatelo a 6000, tanto il codec Divx è tirchio e arriva a quei valori solo durante alcune scene + esigenti , e con quache decina di mega in + ottenete una qualità superba!!!

    Per ulteriori INFO...non esitate

    nicodib@inwind.it
    che code usi tanto per sapere perche io col low motion max rivo a 7 fps ed ho thundirbird 800 512 mega di ram e raid0 ,il mio amico stessa cpu ma con 256 mega di ram e senza raid fa circa 9/10 frame come puo essere ?? io solo 7.... sara il raid che impegna la cpu ?
    (io uso il vidomi' che comprime audio e video e spezza pure il file....)

    [Modificato da vegetagt il 18-07-2001 alle 01:59]

  8. #38
    bit
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    16

    Predefinito il Codec

    low e fast erano caratteristiche del vecchio codec Divx 3.11Alpha , usate il nuovo 3.22...questo infatti non richiede la suddetta scelta e riesce in una sola passata ad ottenere la qualità di un Divx ottenuto con due passate ovvero in low e in fast.

    ok?

  9. #39
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Roger :-)mo provo subito per la velocita invece cosa puo essere ???

  10. #40
    kibibyte L'avatar di vegetagt
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Planet VeGeTa
    Messaggi
    225

    Predefinito

    il 3.22 sarebbe quello che ti fa vedee un menu cosi

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. creare video piu' slide foto
    By calimerotto in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-02-2011, 16:05
  2. Una scheda audio integrata può creare stuttering video ?
    By Senna89 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-11-2010, 23:57
  3. Creare un video da FOTO e VIDEO: EDITING e AUTHORING
    By iori3k in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04-12-2007, 18:53
  4. Comprimere video di FRAPS e creare montaggi
    By pascale90 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-01-2007, 10:04
  5. Compatibilità Divx con IPod video
    By lubu in forum Programmi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-01-2006, 16:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022