Problema inverter Neon effetto acqua

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito Problema inverter Neon effetto acqua

    Ciao a tutti, ho montato dei neon effetto acqua nel mio PC però purtroppo un'inverter si è sciolto da solo. Ho notato intanto che questi inverter si scaldano moltissimo e quindi immagino che non vadano tenuti al chiuso, quali altre precauzioni bisogna adottare con questi inverter?

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    La diffusione dei sistemi a LED è dovuta anche a questo problema, s'è ti si è sciolto l'inverter e quindi devi sostituire il tutto ti consiglio vivamente di optare per una striscia LED.
    Non ci sono vere e proprie indicazioni, è la qualità che conta, purtroppo mettere un sistema che riscalda molto all'interno di una scatoletta in plastica è già di per se sinonimo di inaffidabilità

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    la striscia led ce l'ho già, ho messo anche questi neon per la loro bellezza. Mi hanno consigliato di non metterli in cascata con altri dispositivi, in più ho pensato anche di aggiungere dei fori nelle scatoline e di mettere il tutto sulla parte alta vicino alle ventole in modo da avere la massima fuoriuscita di calore

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    la striscia led ce l'ho già, ho messo anche questi neon per la loro bellezza. Mi hanno consigliato di non metterli in cascata con altri dispositivi, in più ho pensato anche di aggiungere dei fori nelle scatoline e di mettere il tutto sulla parte alta vicino alle ventole in modo da avere la massima fuoriuscita di calore
    Per quanto possa ricordare, mettendo gli inverter vicini ad una ventola non scongiurò la loro morte, inoltre avevano già dei piccoli buchi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022