thermaltake armor va8000bws modding...così non si può vedè!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte L'avatar di Dirk81
    Registrato
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    163

    Predefinito thermaltake armor va8000bws modding...così non si può vedè!!!

    Ecco il case con tutto montato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-04-03-092.jpg
Visite: 1581
Dimensione:   128.2 KB
ID: 13178

    ragazzi datemi una mano...così non và....è orribile...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-04-03-095.jpg
Visite: 1220
Dimensione:   111.5 KB
ID: 13179

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, a mio modesto parere ci sono troppi cavi nella parte alta... sposterei gli hd sul lato frontale e farei in modo di avere i cavi di alimentazione più compatti possibile... come inizio...

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora .. ciao e ben trovato ... se vogliamo fare un bel lavoro che oltre a darti una resa estetica ti possa dare anche una resa a livello termico dobbiamo procedere in due fasi :

    la prima è quella di stabilire effettivamente cosa vorresti e quanto puoi spendere .. la seconda è la realizzazione delle tue idee ....
    io son qui ... se hai bisogno chiedi .....

    quindi ... io per esempio comprerei i cavi sleevati gia pronti dello stessi colori della scheda madre ( blu/azzurro) e li porterei in alto dove c'è l'alimentatore oppure dietro la piastra della scheda madre ... in modo poi di raccogliere e nascondere quelli dell'alimentatore , altrimenti mi limiterei a raccogliere i cavi della psu in maniera che non rimangano in giro ad minchiam ... ma in modo ordinato e pulito ... ricorda che quello che non puoi nascondere lo devi mettere in mostra .. magari valorizzandolo .... ... poi metterei gli hdd in posizione ben ventilata in corrispndenza della vga ... ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    byte L'avatar di Dirk81
    Registrato
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    allora .. ciao e ben trovato ... se vogliamo fare un bel lavoro che oltre a darti una resa estetica ti possa dare anche una resa a livello termico dobbiamo procedere in due fasi :

    la prima è quella di stabilire effettivamente cosa vorresti e quanto puoi spendere .. la seconda è la realizzazione delle tue idee ....
    io son qui ... se hai bisogno chiedi .....

    quindi ... io per esempio comprerei i cavi sleevati gia pronti dello stessi colori della scheda madre ( blu/azzurro) e li porterei in alto dove c'è l'alimentatore oppure dietro la piastra della scheda madre ... in modo poi di raccogliere e nascondere quelli dell'alimentatore , altrimenti mi limiterei a raccogliere i cavi della psu in maniera che non rimangano in giro ad minchiam ... ma in modo ordinato e pulito ... ricorda che quello che non puoi nascondere lo devi mettere in mostra .. magari valorizzandolo .... ... poi metterei gli hdd in posizione ben ventilata in corrispndenza della vga ... ...
    Grazie dei consigli...bè come spesa vorrei spendere il meno possibile e mi basterebbe ottimizzare quello che già ho...cosa sono i cavi sleevati?

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ecco guarda il lavoretto che ha fatto il nostro Corsaro .. se vedi bene i cavi sono inguainati uno ad uno ovvero sleevati dall'inglese sleeve > calza/guaina
    http://www.nexthardware.com/forum/wo...r-class-6.html
    ovviamente esistono gia fatti ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 04-04-2013 a 17:46
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ... io per esempio comprerei i cavi sleevati gia pronti dello stessi colori della scheda madre ( blu/azzurro)...
    Ciao, se posso permettermi un modestissimo consiglio, mi piace l'idea di riorganizzare i colori, quindi continuando su questa strada, penserei anche alle ventole del dissipatore


  7. #7
    byte L'avatar di Dirk81
    Registrato
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    163

    Predefinito

    pure le ventole...si hai ragione quel marrone fà cag@re...ma questo week end (tempo libero permettendo) smonto tutti i cavi dell'ali (che è modulare) e mi sforzerò di metterli almeno con un senso logico e possibilmente li compatterò con un po di spiralina avvolgi cavi di colore nero. In seguito posto la foto e ascolterò i vostri consigli e commenti veramente utili x un "pecionaro" come me

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    si buona idea quella della spiralina nera .. costa poco e rende alla grande ... cerca di fare in modo che i cavi facciano delle curve dolci e armoniche ... e che stiano il più possibile attaccati alle pareti interne .. puoi usare delle placchete autoadesivi al limite
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022