La mia prima modd....ifica: pannello laterale in plexiglass

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito La mia prima modd....ifica: pannello laterale in plexiglass

    Ovviamente, essendo il mio primissimo pannello e la mia primissima modifica, esteticamente lascia il tempo che trova ma fa il lavoro per il quale era stato pensato: creare finestre per abbassare le temperature.



    Dai via, è venuto abbastanza bene

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ciao .. dunque dunque ... il modding nasce per l'appunto al fine di ottimizzare la resa termica dei vecchi case .. poi col tempo è degenerato ... ai modder più invasati il tuning automobilistico gli fa na pippa .... ad ogni modo hai fatto un buon lavoro ...
    potresti fare un saltino di qualità aprendola nella paratia laterale che hai messo da parte ... ne guadagneresti in resa estetica d in resa acustica ....
    se ti serve una mano su come fare chiedi pure .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    come primo lavoro è apprezzabile, un bel 7 di incoraggiamento


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    byte L'avatar di Dirk81
    Registrato
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    163

    Predefinito

    complimenti anche x Flora!!! Oh ma quanto so impiccioni i gatti!! Comunque buon lavoro avrei solo smussato un po meglio gli angoli delle finestre in plexi magari potevi mettere un bordino in gomma incollato.

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ciao .. dunque dunque ... il modding nasce per l'appunto al fine di ottimizzare la resa termica dei vecchi case .. poi col tempo è degenerato ... ai modder più invasati il tuning automobilistico gli fa na pippa .... ad ogni modo hai fatto un buon lavoro ...
    potresti fare un saltino di qualità aprendola nella paratia laterale che hai messo da parte ... ne guadagneresti in resa estetica d in resa acustica ....
    se ti serve una mano su come fare chiedi pure .....
    Ciao zio e grazie! La paratia laterale non la voglio toccare perchè anche se non rientra nelle parti in garanzia la voglio lasciare senza nemmeno una riga. Non ho cambiato il dissipatore della cpu appunto per il discorso della garanzia (che è di tre anni......). In fatto di temperature siamo ok. In merito alla resa estetica, sai perchè è venuto così? Perchè ho tagliato il plexiglass con la lama di quei seghetti piccoli piccoli (spessa mezzo millimetro e alta 5 millimetri). Le finestre, visto e considerato che mi stavo massacrando una mano, le ho fatte scaldando la lame di un coltello e via
    In merito alla resa acustica non ho mai avuto un pc più silenzioso di questo. Tieni presente che sento il fischio del decoder digitale terrestre (un fischio flebile ma costante.....chissà poi perchè fa questo fischio.....forse potrebbe essere la frequenza) e non sento il pc. Sembra assurdo ma è così.
    Comunque adesso, con calma, passo dopo passo, ne farò un'altro.....questa volta però acquisterò una seghetta circolare elettrica.
    Grazie anche della disponiblità!
    Un saluto

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Grazie anche a te giampa

  7. #7
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dirk81
    complimenti anche x Flora!!! Oh ma quanto so impiccioni i gatti!! Comunque buon lavoro avrei solo smussato un po meglio gli angoli delle finestre in plexi magari potevi mettere un bordino in gomma incollato.
    Ah Flora!!!!!!!!! I gatti, che animali affascinanti.
    Un saluto anche a te

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    complimenti per il lavoro, il modding è un arte e per fortuna nostra questo forum può vantare delle persone molto preparate in questa materia, se ti servono dei consigli, di qualsiasi tipo, credo che sei nel posto giusto

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Complimenti, se è la tua prima lavorazione sei a buon punto , la manualità non ti manca.
    Tutti abbiamo cominciato cosi con un Dremel , poi ti accorgerai che la finestra che hai fatto non ti basta più e vorrai sempre più metterti alla prova.
    Se posso darti un consiglio spassionato recupera un vecchio case da qualche discarica o amico e moddalo, lascia integro il tuo dato che è in garanzia
    Siamo qui per darti una mano chiedi pure quando vuoi

  10. #10
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Grazie mille anche a brugola e a corsaronero!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022