Banchetto 101, aiuto!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    41
    Messaggi
    9

    Predefinito Banchetto 101, aiuto!

    Salve ragazzi, avrei un quesito da sottoporvi e spero mi riusciate a dare una dritta...

    Da anni ho il case banchetto 101 della microcool (uno dei primi ad acquistarlo appena uscì sul mercato)

    Due settimane fa ho iniziato l'upgrade del sistema rivedendo completamente la componentistica e il liquid cooling...

    Metto alcune foto del lavoro in opera















    Scusate le foto un pò disordinate ma stavo ancora per ultimare il lavoro (devo cambiare i cavi corrente che vanno alla vga perchè quelli in foto erano della vecchia scheda video e ora sono troppo corti...devo rifare lo sleeving da zero e allungarli...poi ho problemi di layout con le luci..non trovo un illuminazione che valorizzi il mio lavoro...

    il tutto quando un brutto giorno mentre ero in cucina sento un CIAACK..un rumore come di un compensato che si spacca...un rumore secco...
    e vedo il gatto correre via... guardate che mi ha combinato quella bestia immonda





    la parte top del plexy spaccato... sob

    Ho provato a scrivere alla microcool italia ma non ho ancota ricevuto risposta... magari ci legge qui sul forum non so... Sapete se si trova solo la parte superiore del banchetto come pezzo di ricambio??

    Non sapete il morale a terra...dopo tutti i sacrifici, avere il computer rovinato per me è una cosa di principio morale!

    Grazie a chi mi darà una dritta

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ciao, complimenti intato per il banchetto, ci siamo passati tutti ed è meraviglioso, per quanto riguarda i cavi delle vga sono inguardabili, io all'epoca comprai delle prolunghe e rifeci lo sleev anche a quelle, li passai nella parte inferiore ed il lavoro risultò certosino, per quanto riguarda il plaxy vedrai che microcool ti risponde e sicuramente troverai una soluzione

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    41
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie Corsaro, e' un onore! (seguo da anni i tuoi mod e sono sempre fantastici anche se con il dimastech camouflage ti sei davvero superato, e' da urlo!!!)

    Come suggerisci tu i cavi power vga fano schifo (li ho riciclati temporanemanete dal mio vecchio setup.. ho i cavi nuovi, li devo allungare e sleevare tutti, cosa che avrei fatto se il gatto non ci avesse messo lo zampino... :-p )

    Speriamo in microcool, provai a mandare una mail ma non ricevetti risposta

    A dire il vero anche il nuovo banchetto fume' mi piace da morire, ma il banchetto 101 me lo regalo' la mia fidanzata e ci sono molto affezionato e vederlo crepato mi urta i nervi

    Corsaro, hai qualche suggerimento per illuminarlo a dovere? ho fatto delle prove con dei neon uv (a parte che non mi piace il neon a vista) ma la scheda madre e zona cpu wb rimane sempre buia....

    Pensavo ad un faretto UV montato supra al banchetto (proprio sopra al banchetto ho una mensola..potrei metterlo li in modo che spari luce su tutta la scheda madre...) pero' non so

    Grazie!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    Grazie Corsaro, e' un onore! (seguo da anni i tuoi mod e sono sempre fantastici anche se con il dimastech camouflage ti sei davvero superato, e' da urlo!!!)
    la penso pure io così

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    Come suggerisci tu i cavi power vga fano schifo (li ho riciclati temporanemanete dal mio vecchio setup.. ho i cavi nuovi, li devo allungare e sleevare tutti, cosa che avrei fatto se il gatto non ci avesse messo lo zampino... :-p )
    attendiamo sviluppi allora ... tanto va la gatta all'hardware ....

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    Speriamo in microcool, provai a mandare una mail ma non ricevetti risposta
    pazienta vedrai che una soluzione si trova

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    A dire il vero anche il nuovo banchetto fume' mi piace da morire, ma il banchetto 101 me lo regalo' la mia fidanzata e ci sono molto affezionato e vederlo crepato mi urta i nervi
    è un 101 sentimentale ...

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    Corsaro, hai qualche suggerimento per illuminarlo a dovere? ho fatto delle prove con dei neon uv (a parte che non mi piace il neon a vista) ma la scheda madre e zona cpu wb rimane sempre buia....
    monta i supporti ventole e neon li metti la ..magari con un angolare di alluminio ne fai la sede

    Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6
    Pensavo ad un faretto UV montato supra al banchetto (proprio sopra al banchetto ho una mensola..potrei metterlo li in modo che spari luce su tutta la scheda madre...) pero' non so
    pessima idea .. i mod devono essere stand alone ... ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    41
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie Zio i tuoi consigli sono preziosi

    in effetti il faretto non mi piace come idea, ma anche il supporto ventole laterale non mi piace, copre la visuale dalla scheda madre e wb

    non so come al gatto sia venuto in mente di salire sopra al banchetto 101, cosa gli ha detto la sua testa???

    e se lo fa ancora!?!?!?

    vi serve un gattone? e' dolcissimo (quando non sale sui banchetti)


  6. #6
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ahahahaha gattone stupendo, grazie mille per i complimenti, comunque sarai contattato al più presto ho sentito la voce ufficiale di microcool e mi ha confermato un suo contatto.
    Per la luce nel 101 io usai delle ventole con led uv messe nei suoi portaventole superiori, non era il max ma in penombra facevano il loro effetto

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    41
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie Corsaro, spero microcool abbia qualche rimanenza in qualche fondo di magazzino... mi salverebbe la vita ops il banchetto

    Che tu sappia è possibile che i neon UV dopo anni di funzionamento perdano la loro "luminosità" nel senso..quando erano nuovi mi sembravano che i colori UV risaltassero molto di più...

    Ad ogni modo, i neon più luminosi in assoluto sono ancora i sunebaum o mi consigli qualche prodotto diverso?

    Grazie assai

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ottimi, ho usato parecchio per le mie mod anche i Revoltec ed i Sharkoon

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    contattami in privato... hai risolto il tuo problema!

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    la colpa non è del micio .. ma tua ... che non fai una mod espressamente a prova di gatto ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022