Sapete dirmi dove acquistare backplate 690 EVGA??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito Sapete dirmi dove acquistare backplate 690 EVGA??

    Non so se questa è la sezione corretta per questa domanda, casomai reindirizzatemi perfavore.
    Il mio problema è che ho di recente installato un arctic sulla mia 690 ed ho notato che ne deforma leggermente la forma.
    Ho trovato in giro quello della EK ma è compatibile solo con il waterblock della medesima casa e quindi devo per forza ripiegare sull'introvabile EVGA.
    Ho provato su diversi siti, non so se posso nominarli, nel caso ne conosciate uno che spedisca in italia potreste informarmi? Altrimenti sarò costretto a ripiegare su eBay e facendomelo spedire dagli USA rischiando di affrontare doppie tasse e chissa quali spese doganali.

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Amianto
    Non so se questa è la sezione corretta per questa domanda, casomai reindirizzatemi perfavore.
    Il mio problema è che ho di recente installato un arctic sulla mia 690 ed ho notato che ne deforma leggermente la forma.
    Ho trovato in giro quello della EK ma è compatibile solo con il waterblock della medesima casa e quindi devo per forza ripiegare sull'introvabile EVGA.
    Ho provato su diversi siti, non so se posso nominarli, nel caso ne conosciate uno che spedisca in italia potreste informarmi? Altrimenti sarò costretto a ripiegare su eBay e facendomelo spedire dagli USA rischiando di affrontare doppie tasse e chissa quali spese doganali.
    Hai pvt

  3. #3
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quando chiesi a EVGA Europe dei Backplate per le loro EVGA GTX 580 Classified mi dissero di rivolgermi ad un venditore sulla baya...
    Saluti

  4. #4
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito

    e com'è andata? Hai rinunciato?
    Ultima modifica di Amianto : 20-11-2012 a 21:03

  5. #5
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Affatto.
    Loro mi hanno indirizzato presso uno shop "CPU congelata" che hanno solitamente in stock i backplate di EVGA.
    Saluti.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Aug 2010
    Località
    Nichelino
    Età
    37
    Messaggi
    23
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Affatto.
    Loro mi hanno indirizzato presso uno shop "CPU congelata" che hanno solitamente in stock i backplate di EVGA.
    Saluti.
    E quanto hai pagato di dogana e spedizioni?

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti

    "CPU congelata"

    Saluti.
    grande manighetti
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022