interruttore on/off per zalman ZM-MFC1 Plus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito interruttore on/off per zalman ZM-MFC1 Plus

    Buongiorno a tutti.
    Siccome qui mi trovo bene, ho pensato di approfittare della vostra conoscenza per un piccolo progetto che avrei in mente.
    attualmente sono felice possessore di un fancontroll Zalman ZM-MFC1 Plus
    ::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::
    il mio progetto sarebbe quello di realizzare un interruttore on/off tipo questo: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.abmnautica.com/YourShopV2/Immagini/1/interruttore.jpg per spegnere i led.
    in quanto diventano un po fastidiosi se guardo qualche divx sul pc.
    Attenzione: vorrei poter spegnere/accendere SOLO i led, non tutto il fan controll se no mi si spengono le ventole.
    l'interruttore on/off come da foto, deve avere caratteristiche particolari? deve essere dimensionato ilconsumo di W o A del fan controll?
    servono cavi? che tipo?
    Dato non so se sia possibile, e le mie conoscenze in fatto di circuiti elettrici sono molto scarse, sono qui a chiedere il vostro aiuto.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    fattibile è fattibile .. basta solo dissaldare tutti i contatti positivi dei led , saldarli su un cavo e andare al pulsante .. per poi tornare con il cavo a tutti i contatti positivi ...
    per quanto riguarda le tensioni sono bassissime ... quel coso basta ed avanza io starei su qualcosa di specifico per il modding

    Bottoni & Pulsanti , Drako.it - Extreme modding
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    fattibile è fattibile .. basta solo dissaldare tutti i contatti positivi dei led , saldarli su un cavo e andare al pulsante .. per poi tornare con il cavo a tutti i contatti positivi ...
    per quanto riguarda le tensioni sono bassissime ... quel coso basta ed avanza io starei su qualcosa di specifico per il modding

    Bottoni & Pulsanti , Drako.it - Extreme modding
    come faccio a individuare i contatti positivi dei led?
    ti servono delle foto?

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    solitamente sui pulsanti sono segnati .... i positivi .. il più è vedere se lo sono sul rheobus .... magari una fotina in hd non sarebbe male .. se possile farla ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #5
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    solitamente sui pulsanti sono segnati .... i positivi .. il più è vedere se lo sono sul rheobus .... magari una fotina in hd non sarebbe male .. se possile farla ....
    i pulsanti non mi interessano.
    intanto devo capire cosa andare a modificare sul fancontroll. hoto in HD...fatica...


  6. #6
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    la vedo dura sai .. bisogna smontare la parte anteriore e capire quali sono le linee da prendere ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022