Primo raduno modders Nord-Italiani: siete tutti invitati!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito Primo raduno modders Nord-Italiani: siete tutti invitati!!

    Ciao a tutti ragazzi, vi annuncio con grande piacere che io ed Antonio Vinciguerra stiamo organizzando il primo raduno Nord-Italiano di modders!!
    E' sempre stata una mia idea fissa poter incontrare tante altre persone con la mia stessa passione per ammirare e discutere i propri lavori, così appena mi è capitata questa occasione l'ho presa al volo.....spero che anche voi ne siate entusiasti come me e parteciperete numerosi all'evento.

    Il meeting si terrà MARTEDI' 6 MAGGIO 2003 PRESSO IL RISTORANTE LA FLACA www.caffelaflaca.com DI MILANO chiuso per l'occasione e messo a nostra completa disposizione dal proprietaro.
    L'orario utile sarà a partire dalle 18.30 sino alle 24.00 e oltre........
    Oltre ad un semplice incontro ci sarà anche un ricco buffet che ci aiuterà a trascorrere una piacevole serata in compagnia

    La ciliegina sulla torta sarà la possibilità di portare con se i propri case moddati e quindi partecipare ad una piccola gara che premierà i migliori lavori con splendidi premi messi a disposizione da Hardware Magic www.hwmagic.com che sarà lo sponsor della serata.

    Ora veniamo alla quota di partecipazione.
    La cifra da spendere, veramente contenuta per una serata di questo tipo, sarà di 13€, mentre per chi volesse partecipare alla gara di modding (e spero sarete in tanti!!) sara variabile dai 18€ ai 20€ a seconda dei partecipanti.

    Siete tutti invitati e potete portare con voi chiunque vogliate, sia appassionati, che soltanto curiosi di conoscere il mondo del modding.

    Tutte le persone che parteciperanno all'evento sono caldamente pregate di confermare a me la loro presenza mandandomi una mail all'indirizzo AndreaFx@libero.it nella quale specificate il nome e cognome dei parteciapanti (anche + di uno se portate amici) e l'eventuale nick del forum per potervi riconoscere meglio + la vostra E-mail per ricevere la conferma.
    Siccome sarà una serata a porte chiuse potranno entrare solo le persone che saranno in lista, confermando la loro presenza a me direttamente e non sul forum!!

    Mi riservo di annullare la serata oppure solo il concorso a premi nel caso non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti utili a coprire lo sforzo economico fatto dagli organizzatori.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Quindi io sono escluso a priori!

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    pure io ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Avvertenze a tutti i modders
    By asphalt in forum -= Modding =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-06-2006, 21:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022