Vista Service Pack 2 RC in italiano - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Disponibile da ieri una versione in italiano del nuovo SP2 RC di Vista


    E' stata rilasciata la versione in lingua italiana del Service Pack 2 release candidate di Vista.

    Il file, della dimensione di 338MB (508Mb per la versione 64bit) è ora disponibile in tutte e 36 le lingue supportate dal sistema di Microsoft. Windows VistaSP2 Rc estende la compatibilità hardware e software del sistema, risolve di alcuni bug e apre la strada ai supporti Blue-Ray.

    Per chi ha già provato la precedente versione, la build 16497 si raccomanda di disinstallarla prima di procedere con la nuova RC.

    Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale Technet.


    Ecco i link per il download:

    Link: Windows Vista SP2 RC 32bit

    Link: Windows Vista SP2 RC 64bit

    Link: Windows Vista SP2 RC iso 32/64bit





  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Miglioramenti? =0 boot lento chiusura lenta trasferimento file lento

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Miglioramenti? =0 boot lento chiusura lenta trasferimento file lento
    se hai un sistema operativo "grande" 3GB per forza di cosa vuole il suo tempo per avviarsi... quanti processi hai attivi ?? in Microsoft ancora i miracoli non li sanno fare..
    la parola magica è ottimizzare...

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Sistema raid 0 WD 250GB ICH10R -vista X64-6GB Cas5 intel E6550,ottimizzazione ce l'ho dentro al sangue,a confrontro del seven che anche a primo acchitto e montato su un pc con 700 e passa mega con un amd sempron 2800 posso dirti che il service pack 2 del vista non aiuta a niente il service pack 1 tutto qui.
    Anzi ti diro di piu il seven montanto su questa macchina "cesso" e confrontato con ubuntu gliele da di santa ragione.Il seven sta uscendo con i fiocchi

  5. #5
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Vista è considerato e passerà alla storia come peggior sistema operativo fatto da Microsoft. Non lo dico io ma è stato considerato tale da riviste internazionali quali Pc World e scartato a piè pari dalla maggior parte delle aziende che aspettano windows 7.
    E' risaputo che una buona parte degli utilizzatori di portatili e PC preassemblati (Dell etc) nati con certe versioni di Vista abbiano scelto di downgradare a Xp. Il fatto stesso che la casa di Redmond abbia dato questa possibilità è giustificato dalla problematica che il pubblico cercava esplicitamente PC col vecchio sistema operativo meno avido di risorse e di spazio.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  6. #6
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    e io, controcorrente, continuo a pensare che vista sia uno dei migliori sistemi operativi della microsoft.
    stabilita' e compatibilita' fin dall'inizio. per le prestazioni mi rendo conto sia molto esoso, ma i miei pc sono carrozzati e non ne risento. piuttosto, senza vista mi sarei scordato di lavorare in ambienti virtuali con 8gb ram, dato che xp64 ha sempre avuto grosse limitazioni.

    .

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Dici cosi perchè non hai provato il Seven a 64 bit

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Sistema raid 0 WD 250GB ICH10R -vista X64-6GB Cas5 intel E6550,ottimizzazione ce l'ho dentro al sangue,a confrontro del seven che anche a primo acchitto e montato su un pc con 700 e passa mega con un amd sempron 2800 posso dirti che il service pack 2 del vista non aiuta a niente il service pack 1 tutto qui.
    Anzi ti diro di piu il seven montanto su questa macchina "cesso" e confrontato con ubuntu gliele da di santa ragione.Il seven sta uscendo con i fiocchi
    beh... se pensi che per ridurre il tempo del boot di Vista basti installare un aggiornamento la vedo male.. anche con Vista comunque, se si sà dove andare a mettere le mani si riescono ad ottenere dei buoni risultati...

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sono responsabile dei sistemi informativi nell'azienda dove lavoro, e il pc anche a casa mi serve per lavoro. quindi seven, finche' non esce in versione definitiva su msdn non lo guardo neppure.
    non mi posso permettere di avere una configurazione non stabile, e neppure di perder tempo a fare prove per testare un nuovo os in questo periodo.

    .

  10. #10
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Frenc guarda che seven è un evoluzione di vista, io fa quando l'ho messo sul nb dell'ufficio uso solo quello.
    Credimi c'è poco da testare già così ci puoi lavorare come ci facevi su vista. Ci gira pure il VPN client di cisco (e questo per me è già un miracolo), chiavette umts, di tutto di più.
    Comunque sia quoto in pieno il tuo pensiero Vista è stato un grosso passo avanti!
    P.S.: Alcuni script dovrai riscriverteli se passerai a windows 7 :P

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 Italiano - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 16-08-2008, 17:02
  2. Windows Vista Service Pack 1 disponibile in 5 lingue - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 00:53
  3. Windows Vista Service Pack 1 RC Refresh Download - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-2008, 21:51
  4. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 RC1 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2007, 21:15
  5. Vista Service Pack 1: preview - [NEWS]
    By Chicco85 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-08-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022