problema con vista...aiutatemi!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    38
    Messaggi
    2

    Predefinito problema con vista...aiutatemi!

    ciao a tutti è il mio primo post!
    mi presento mi chiamo Paolo e ieri ho acquistato un notebook samsung p460
    me lo hanno consegnato con XP pro con all'interno anche il DVD di Vista Business + altri 2 DVD, uno per XP, l'altro per Vista con i driver (lo dico anche se molti di voi esperti lo sapranno... i DVD con i 2 sistemi opeartivi sono gia bell'è pronti per essere lanciati, per intenderci c'è scritto SUPPORTO DI RIPRISTINO DEL SISTEMA)
    ecco, stamattina ho messo Vista, ma dopo pochi minuti che ci lavoro il puntatore del mouse si blocca!!
    ho provato ad installare i driver (ho scelto installazione standard), ma non ho risolto..
    ahh dimenticavo che una volta bloccato con la tastiera posso fare ancora tutto però
    so che possono esserci 1.000.000 di cause, qualcuno ha qualche consiglio?
    grazie!!

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Le cause più probabili direi:

    1) Una sequenza di tasti (tipo fn-F6) che disabilita in hardware il mouse, molti portatili ce lo hanno
    2) Il touchpad è disabilitato da sw. Prova andare su pannello di controllo - synaptics touchpad e guarda tra le impostazioni
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2009
    Età
    38
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao grazie della risposta
    ho controllato sia la sequenza di tasti e mi dice che è abilitato e anche le impostazioni, ho guardato e dice che il dispositivo funziona correttamente
    ho scaricato dal sito samsung il driver e l'ho installato ma niente!
    sempre dopo piu o meno 10 min si blocca il cursore! non so piu che fare se avete qualche consiglio è graditissimo!!

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Provato un mouse esterno? Potrebbe semplicemente essere guasto.

    Per escludere problemi software puoi provare a installare l'altro sistema operativo oppure una live di linux.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vi prego aiutatemi. Problema bluescreen Vista
    By fralex in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-12-2010, 15:31
  2. HD5750 problema con bios e con windows vista sospensione.
    By Fabio70 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-02-2010, 16:33
  3. Problema con Vista
    By Giusè in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-10-2007, 16:26
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-12-2006, 18:55
  5. Vi prego aiutatemi ! Problema con Abit KT7
    By Taiki1 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-03-2001, 13:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022