Xp o Vista? piattaforma x giocare.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    41
    Messaggi
    207

    Predefinito Xp o Vista? piattaforma x giocare.....

    ho istallato vista ultimate ho benchato con aquamark e mi sn accorto che faccio 11000 punti in meno.... vabbè che nn me ne fraga piu di tanto del bench però mi chiedevo...se con i giochi si ha sto calo evidente.......sn cosi acerbi sti driver dell nvidia o e il sistema poco ottimizzato x i gioki 3d?

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da RePLicanT
    ho istallato vista ultimate ho benchato con aquamark e mi sn accorto che faccio 11000 punti in meno.... vabbè che nn me ne fraga piu di tanto del bench però mi chiedevo...se con i giochi si ha sto calo evidente.......sn cosi acerbi sti driver dell nvidia o e il sistema poco ottimizzato x i gioki 3d?
    Con driver buoni e sistema ottimizzato non hai problemi con Vista, prova ad aggiornare tutto, poi dipende dal sistema che hai...

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    11000 in meno mi sembrano davvero tantini...
    io utilizzo tranquillamente vista x64 e come test prestazionale ho utilizzato company of heroes, che come risorse richiede un sistema bello performante.

    i risultati sono stati pochi frame di vantaggio x xp (una decina su un framerate medio di 160/170).
    inoltre, al tempo della prova che ho effettuato, i drivers nvidia erano sicuramente acerbi e x coh non era ancora uscita la patch 1.7 con supporto alle dx10.

    .

    ps.: benvenuto vitone .

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per Nvidia bisogna usare sempre l'ultima versione beta che in genera porti sostanziali miglioramenti. Inizialmente i driver era proprio scandeti e le prestazioni quasi non paragonabili, ormai siamo ad un livello di maturità tale da poter essere usato per giocare senza problemi. I bench sono influenzati non sono dai driver ma anche da altre impostazioni del sistema quindi non ci farei troppo caso se non hai rallentamenti nelle applicazioni vere.
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    11000 in meno mi sembrano davvero tantini...
    io utilizzo tranquillamente vista x64 e come test prestazionale ho utilizzato company of heroes, che come risorse richiede un sistema bello performante.

    i risultati sono stati pochi frame di vantaggio x xp (una decina su un framerate medio di 160/170).
    inoltre, al tempo della prova che ho effettuato, i drivers nvidia erano sicuramente acerbi e x coh non era ancora uscita la patch 1.7 con supporto alle dx10.

    .

    ps.: benvenuto vitone .
    Grazie, è da un bel po' di tempo che leggo ma non avevo mai postato, vedrò di partecipare come posso .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pc per giocare
    By Overjet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-11-2010, 14:12
  2. Ho iniziato a giocare....
    By nick.sf in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12-03-2010, 21:13
  3. Piattaforma Barcellona: Foto
    By Chicco85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-05-2007, 19:42
  4. Piattaforma da gioco
    By CALMA INSOLITA in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12-12-2006, 15:50
  5. Giocare in rete.
    By Diego in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 19:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022