Windows 8 e msdaora.dll

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Windows 8 e msdaora.dll

    cos'è?? quest'errore è presente sin dalla primissima installazione, non dipende da modifiche al registro di sistema ne da altro (penso..)
    da quanto ho letto è un dll di sistema, probabilmente non dipende nemmeno dall'istallazione di programmi di terze parti perchè, come ho detto sopra era presente da subito, non utilizza risorse di sistema ma un errore non risolto mi infastidisce, sapete come risolverlo??



  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    In realtà è un non problema... è CClenaer che riconosce questo componente come no buono
    In realtà è una libreria usata per interagire con i DB Oracle prodotta da Microsoft.
    betaxp86


  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    In realtà è un non problema... è CClenaer che riconosce questo componente come no buono
    In realtà è una libreria usata per interagire con i DB Oracle prodotta da Microsoft.
    ho notato che anche se attivo non utilizza risorse di sistema ma nel dubbio ho preferito chiedere lumi al mio super esperto Windows di fiducia

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022