Disponibile la Consumer Preview di Windows 8 - [NEWS]

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
  1. #41
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Io con MS SE mi sono sempre trovato bene...
    In praticamente tutti i pc domestici che uso/verifico/gestisco utilizzo quello in combinazione con il firewall di Windows. Anche con Windows8 per ora.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #42
    pulsanti a caso
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    34
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quindi MS SE si conserva anche su w8. Appena mi daranno il notebook aziendale lo installerò e proverò sul mio di casa (così almeno se faccio qualcosa di sbagliato un pc che funziona e con cui posso lavorare ce l'ho ehehe)

  3. #43
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Security Essential è già integrato in Windows 8 sotto la denominazione di Defender, è parte integrate del sistema operativo e non deve essere installato a parte, praticamente viene fornita già una protezione antivirus autonoma per il sistema operativo.
    Ovviamente gli antivirus di terze parti sono pienamente supportati (previo aggiornamento) e possono decidere se coesistere con quello di MS o disattivarlo.
    betaxp86


  4. #44
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Ops... Quindi lo posso disinstallare?

    Però non ho notato alcuna iconcina. Magari ci guardo meglio...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #45
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Nessuna iconcina in giro, è integrato nel centro sicurezza

    Protecting you from malware - Building Windows 8 - Site Home - MSDN Blogs
    betaxp86


  6. #46
    pulsanti a caso
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    34
    Messaggi
    12

    Predefinito

    beh come su W7 no? Anche su w7 ms SE si attiva e disattiva dal pannello di controllo ed è uno sistema base di sicurezza. Anche poco invasivo se posso dirlo, o almeno io l'ho settato tranquillamente e non mi crea nessun problema

  7. #47
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Security Essential è già integrato in Windows 8 sotto la denominazione di Defender, è parte integrate del sistema operativo e non deve essere installato a parte, praticamente viene fornita già una protezione antivirus autonoma per il sistema operativo.
    Ovviamente gli antivirus di terze parti sono pienamente supportati (previo aggiornamento) e possono decidere se coesistere con quello di MS o disattivarlo.
    Trovato, grazie per l'informazione


  8. #48
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chiara_OK
    beh come su W7 no? Anche su w7 ms SE si attiva e disattiva dal pannello di controllo ed è uno sistema base di sicurezza. Anche poco invasivo se posso dirlo, o almeno io l'ho settato tranquillamente e non mi crea nessun problema
    Su Windows 7 va installato a parte però
    betaxp86


  9. #49
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ritorno sull'argomento del menu start perché ho trovato in rete e sto provando Classic Shell

    Oltre a ridare un aspetto "normale" al menu start, prevede molte personalizzazioni, c'è anche la lingua italiana e, se si vuole, premendo shift quando si clicca sull'icona start compare il menu originale di win8

    A me personalmente piace molto

    Qualcuno di voi lo ha già provato?

    Ultima modifica di Trattore : 04-09-2012 a 22:01

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022