Windows 8 Developer Preview - [NEWS]

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Questa è un'implementazione interessante.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Dopo qualche giorno di prova le mie impressioni sono positive per quanto riguarda:
    - compatibilità con i programmi vari gratuiti che avevo per win XP e 7
    - esplora risorse con le icone, soprattutto su 7 mi manca quella "livello superiore"
    - spazio occupato su disco inferiore a win7 (forse la versione finale aumenterà un po', ma avevo paura una grossa screscita)

    Mi risulta ancora ostico lo Start. Sapete se è possibile raggruppare e rinominare le icone?

    Grazie a tutti.

  3. #33
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Raggruppare le icone nel menu start?

    Li puoi inserire le icone dei vari programmi, c'è proprio la scritta "add" o "create" se non sbaglio..

  4. #34
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Raggruppare le icone nel menu start?

    Li puoi inserire le icone dei vari programmi, c'è proprio la scritta "add" o "create" se non sbaglio..
    Ciao, ad esempio quando si installa un programma nel menu start di XP o 7 si crea la voce del programma che si espande passando sopra col mouse. In win 8 quando installo un programma nel menu di start ci sono tutti i singoli collegamenti (scusa se non mi sono spiegato bene)

  5. #35
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Si ho capito, ma rimane così, mi dispiace

  6. #36
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Si ho capito, ma rimane così, mi dispiace
    Grazie lo stesso. Ciao.

  7. #37
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Cari miei,
    normalmente sono molto cauto nell'esprimere le mie impressioni, ma stavolta mi sento proprio di dire che questo affare è una boiata pazzesca.
    L'unica cosa degna di un os moderno è l'Hyper-V che trovo una tecnologia utile e ben progettata (se poi funziona).
    Il resto sono i soliti colori e ottimizzazione sul codice.
    Da considerare poi il fatto che se non si dispone di una gestione decente delle gestures il tutto diventa frustrante; navigare in quello coso che chiamano start a colpi di mouse è ridicolo e tutti i vari effetti di slide zoom e unzoom sono una bella folata di fumo negli occhi e anche poco impressionanti a dire il vero.
    Insomma tutto sembra pacchiano e poco usabile nel concreto, forse il tutto migliora su un tablet, ma su un desktop fa altro che ridere.
    Ahimè per il lavoro che faccio dovrò confrontarmici e la cosa non mi piace per niente...
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  8. #38
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ecco un'analisi sul perché dei cambiamenti del menù START basati sui dati di utilizzo degli utenti...

    Evolving the Start menu - Building Windows 8 - Site Home - MSDN Blogs
    betaxp86


  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Probabilmente mi sbaglierò, ma ho come l'impressione che se rimane così sarà un flop più grande di quello di Vista. Non credo ci sarà mai un'azienda disposta ad installare un OS del genere sui client dei proprio dipendenti.

  10. #40
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Con le policy puoi fare tutto e credo anche impostare come default il vecchio menu.

    Per quanto riguarda un testing completo del sistema ritengo che è meglio che i curiosi non mettano mano a questi sistemi che sono ancora in fase di sviluppo ma è meglio che aspettino le versioni definitive.

    Dire ad oggi che questo sistema sarà un flop o non è performante o poco stabile a mio modesto parere è una castroneria. Aspettiamo di vedere il prodotto finito e solo allora si vedrà.

    Queste sono versioni per sviluppo e per testing

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022