info aggiornamento windows 8 a 8.1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito info aggiornamento windows 8 a 8.1

    salve, io ho windows 8 e dallo store mi stavo scaricando windows 8.1, ma mentre lo stava scaricando sen'è andato la corrente ed ora quando lo vado a scaricare mi dice che c'è un errore e di riprovare, ma mi dice sempre questo messaggio, è già una settimana che ci stò provando. qualcuno sa come fare a risolvere questo problema oppure se si può scaricare windows dal sito di microsoft e non dallo store, oppure se si può riiniziare il download da capo????

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maiori
    salve, io ho windows 8 e dallo store mi stavo scaricando windows 8.1, ma mentre lo stava scaricando sen'è andato la corrente ed ora quando lo vado a scaricare mi dice che c'è un errore e di riprovare, ma mi dice sempre questo messaggio, è già una settimana che ci stò provando. qualcuno sa come fare a risolvere questo problema oppure se si può scaricare windows dal sito di microsoft e non dallo store, oppure se si può riiniziare il download da capo????
    il download altro non fà che creare un file dentro c..

    detto questo anche in caso di crash il download riprende, non lo hanno fatto benissimo ma funge
    non lo hanno fatto benissimo perchè quando devi riprendere il download e lo rilanci non viene visualizzata la fase di analisi ed il pc sembra magari morto anche per un minuto. Sembra che non faccia nulla ma in realtà stà verificando il file precedentemente scaricato per poi riprendere la fase di download.
    finito il download si avvierà una prima fase dell'installazione che ti chiederà di riavviare un paio di volte.
    nulla di chè comunque, basta solo un pò di pazienza..

    PS trovo fastidioso il fatto che il mio seriale genuinissimo di Windows 8 non mi permetta l'installazione diretta di Windows 8.1, ogni volta tocca installare Windows 8, aggiornarlo ed infine, tramite lo store scaricare l'updade a 8.1
    non sò voi ma con la mia Alice 7 mega, per buona che sia a 7-800kbp/s è roba da latte alle ginocchia..

    dovrebbero, a mio modestissimo avviso trovare, se mai ce ne fosse bisogno un sistema di validazione alternativo e permettere ai possessori di un seriale di Windows 8 di poter installare 8.1 da un iso senza tante menate..

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il download altro non fà che creare un file dentro c..

    detto questo anche in caso di crash il download riprende, non lo hanno fatto benissimo ma funge
    non lo hanno fatto benissimo perchè quando devi riprendere il download e lo rilanci non viene visualizzata la fase di analisi ed il pc sembra magari morto anche per un minuto. Sembra che non faccia nulla ma in realtà stà verificando il file precedentemente scaricato per poi riprendere la fase di download.
    finito il download si avvierà una prima fase dell'installazione che ti chiederà di riavviare un paio di volte.
    nulla di chè comunque, basta solo un pò di pazienza..

    PS trovo fastidioso il fatto che il mio seriale genuinissimo di Windows 8 non mi permetta l'installazione diretta di Windows 8.1, ogni volta tocca installare Windows 8, aggiornarlo ed infine, tramite lo store scaricare l'updade a 8.1
    non sò voi ma con la mia Alice 7 mega, per buona che sia a 7-800kbp/s è roba da latte alle ginocchia..

    dovrebbero, a mio modestissimo avviso trovare, se mai ce ne fosse bisogno un sistema di validazione alternativo e permettere ai possessori di un seriale di Windows 8 di poter installare 8.1 da un iso senza tante menate..
    si ma a me non è che si blocca il pc, ma mi dice che si è verificato un'errore durante l'installazione, e di riprovare più tardi, ma ormai sono 2 settimane che ci provo tutti i giorni e mi da sempre lo stesso errore, per questo ho chiesto se c'è qualche altro modo per scaricarlo, o come posso riscaricarlo da capo dallo store??

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maiori
    si ma a me non è che si blocca il pc, ma mi dice che si è verificato un'errore durante l'installazione, e di riprovare più tardi, ma ormai sono 2 settimane che ci provo tutti i giorni e mi da sempre lo stesso errore, per questo ho chiesto se c'è qualche altro modo per scaricarlo, o come posso riscaricarlo da capo dallo store??
    secondo Microsoft dovremmo installare 8 e upgradarlo a 8.1 poi però è vero anche che le strade del signore sono infinite, c'è anche chi si recupera le iso di 8.1 ma poi si ritrova con il seriale di 8 genuino che non viene riconosciuto durante l'attivazione..a dirla tutta, sembra che Microsoft con questo sistema operativo ha fatto un pò di confusione.
    Di mio posso dirti che nella settimana scorsa l'ho installato 2 volte tramite store senza il minimo problema.

  5. #5

    Predefinito

    Secondo me meglio rimanere con Windows 8 perche anche io ho provato con il 8.1 ma ho avuto sempre dei problemi.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Per ora sei contro-corrente, non abbiamo notato particolari segnalazioni/malfunzionamenti con 8.1

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Erardo
    Secondo me meglio rimanere con Windows 8 perche anche io ho provato con il 8.1 ma ho avuto sempre dei problemi.
    windows 8 non esiste più, se vuoi scaricare gli aggiornamenti tramite windows update sei obbligato ad aggiornare a 8.1 che più che un aggiornamento è una vera e propria release del sistema operativo.
    8 non è più in vendita e chi l'ha preso è obbligato all'update quindi la possibiltà di scegliere tra windows 8 e windows 8.1 in realtà non esiste.

    di più, credo che entro l'autunno arricchiremo il nostro windows grazie ad un update2 (che a quanto pare sarà più corposo dell' update 1..)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022