Ultima modifica di barbarius : 03-03-2014 a 09:33
da quello screen, che mostra una situazione molto parziale, e senza altre indicazioni non si può
purtroppo arrivare a determinare alcuna certezza.
QUI un link inerente Windows 7, trattato in precedenza, che potrebbe in qualche modo iniziare a
facilitare la comprensione dei meccanismi/automatismi (analoghi a Windows 8) che intervengono
nella gestione interna del caching e di quant'altro dei recenti sistemi operativi Microsoft.
può dipendere dal p2p?
quale è il servizio o il programma che succhia più ram?
se ti può essere utile non lo sò ma MemInfo in certe cose può dire la sua http://www.nexthardware.com/forum/si...tml#post896124
oltre al monitoraggio e alla gestione vi è implementata anche una funzione di memory defrag
![]()
Ragazzi il problema persiste, ho istallato Meminfo e forse è un po migliorato ma l'utilizzo della ram dopo un pò sale.
Ho notato che, a parte chrome e emule che quando sono accesi consumano ram (ma penso sia normale),
chi consuma molta ram costantemente è il processo "Host servizio: sistema locale (con restrizione di rete 8)",
che dovrebbe essere un processo di windows, e forse è proprio windows 8.1 di base ha consumare molta ram.
Voi che ne pensate? mi sa che mi conviene ritornare al 7.
dovresti scaricare Process Explorer v16.01 di Mark Russinovich dal TechNet Microsoft, QUI.
Una volta scompattato il contenuto, avviato procexp.exe ed acconsentito l'uso, dovresti espandere sulla
sinistra la voce services.exe che succhia quelle risorse e mostrarci uno screen dettagliato, simile a questo:
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
non sò se l'idea di ritornare a Windows 7 sia una buona idea, se devo guardare il mio non lo è.
Adesso sono quasi tre mesi che sono ritornato a Windows 7 ma ultimamente è una gran rottura di balle perchè mi continua a crashare.. il flash player in particolare fà cagare perchè ogni 3x2, quando và bene mi si chiude il browser e quando và male mi esce un blue screen. Chorme, Internet Explorer, Firefox, Canary.. non se ne salva uno.
Io sinceramente resterei aggrappato ad 8 che non sarà il massimo ma di fatto i driver oggi vengono sviluppati per lui..
Io ormai ho disabilitato il plugin, sia su Windows che su Linux.
Con Firefox (e Opera) Youtube è praticamente inutilizzabile in flash quindi mi sono installato l'estensione per vedere i video tramite html5 e amen. Ora mi becco anche un sacco di pubblicità in meno perchè un sacco di cag@te senza flash non funzionano più!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)