Windows 8.1 RTM già ad agosto? - [NEWS]

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Sembra ormai imminente il lancio da parte di Microsoft della versione RTM di Windows 8.1.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Speriamo bene, sono molto curioso di testare la nuova funzionalità per pilotare i monitor wifi

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    sono curioso di provarlo ............molto più dell'8: sono comunque molto incerto nel lasciare w7
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    dai che quasi ci siamo, tra due giorni, il 18 Microsoft dovrebbe rilasciare al pubblico il tanto atteso aggiornamento a 8.1 e le migliorie sono più di una, a partire dalle directx 11.1 per finire con una miglior gestione di tutto l'insieme. Io a suo tempo ho provato l'8.1 Preview ma da allora non ci ho messo più le mani sopra! sapete dirmi come sono messi??
    quale differenza c'è, a livello di prestazioni tra Windows 8 e Windows 8.1? e tra Windows 8.1 e Windows 7??
    giusto per dire, BF4 beta girava molto meglio su 8.1 che sui suoi predecessori.. varrà lo stesso discorso anche per tutto il resto?
    Se qualcuno di voi ha qualcosa da dire in merito.. benvenga!

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    io devo ancora capire se:
    devo scaricarlo e poi aggiornare o
    me lo vede windows update o
    devo scaricare, formattare e reinstallare tutto

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    da quanto ne sò sarà un aggiornamento tramite windows update.. però ovviamente, nei negozi si troverà il box con il dvd di 8.1.
    se lo installi da zero.. altrimenti per tutti quelli che hanno sù 8, in tutte le salse, credo proprio che si passerà tramite un aggiornamento "normale", magari un pò più corposo ma un update come tutto gli altri. (vedilo come una specie di Service Pack.. alla fine quello è...)
    Nella preview in inglese, a suo tempo, ho visto diverse migliorie che nel frattempo possono solo che essere maturate, come saranno maturati a dovere anche i driver video.
    Visto che la direzione di marcia è quella, le energie ora sono indirizzate verso 8.1 e non mi stupirei se rispetto a 8 si faccia un passetino in avanti anche a livello di prestazioni. Staremo a vedere
    Ultima modifica di brugola.x : 16-10-2013 a 17:29

  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ho letto molte cose positive su 8.1
    Io mi sto ancora ambientando con l'8
    Ho dovuto googolare per trovare l'icona "computer" e metterla nel desktop... Non ne andavo fuori
    Una cosa che proprio non mi va giù è che han tolto il menu start dove vedevo tutti i programmi installati belli in ordine uno sotto l'altro

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Una cosa che proprio non mi va giù è che han tolto il menu start dove vedevo tutti i programmi installati belli in ordine uno sotto l'altro
    prima su windows 7 erano belli elineati nella barra, ora con Windows 8, premi il tasto win e ti trovi davanti l'interfaccia metro con tutte le tiles devi vari programmi, alla fine dei conti non cambia poi tanto, c'è un click di differenza

    PS anche con win 8 nel menù desktop puoi comunque aggiungere i vari programmi alla barra.. tasto destro su qualsiasi exe e tra le varie possibilità ci sono quelle di aggiungere il programma al menù start oppure alla barra..


  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Dal 18 ottobre sarà disponibile come aggiornamento gratuito su Windows Store (per Windows 8), in un paio di ore dovrebbe aggiornare tutto senza la necessità di reinstallare nulla, solo alcune applicazioni potrebbero chiedere una reinstallazione (es Antivirus di terze parti).
    La versione pacchettizzata che sarà venduta in negozio sarà una FULL version, quindi potrete sia farci aggiornamenti che installarla su macchine che Windows non lo hanno mai visto (una grossa modifica rispetto a Windows 8 dove invece c'erano solo le versioni di aggiornamento).

    Per quanto riguarda lo start, ora è possibile personalizzare in varie maniere la schermata start, tra cui la modalità che fa vedere tutte le applicazioni (sempre a schermo intero), ma senza l'uso delle tiles e mettendo in ordine quelle desktop.
    betaxp86


  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Domanda: l'8.1 si può considerare un 8 con un maxi service pack?


Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022