Dimensione errata HDD in windows 8

Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Post Dimensione errata HDD in windows 8

    Ciao a tutti ragazzi è un po che non ci si scrive

    Il mio problema è questo, ho dovuto cambiare portatile, quindi ho deciso di piazzarmi un top di gamma sulla scrivania ed ho preso questo Samsung Chronos Serie 7
    http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP700Z7C-S01IT
    Il problema è questo, ho preso un esposto (che ho comunque pagato 1500 euro cavolo) e di conseguenza ho fatto ripristina tramite boot launcher premendo f4 all'avvio.
    Ora uno dei problemi che ho è questo, l'hard disk da gestione dispositivi viene visto come da 750 gb, ma dal sistema viene dato come di soli 100 giga, in pratica meno di un settimo!!
    Se sono stato abbastanza chiaro, sapete come aiutarmi?
    Grazie mille

    Altra cosa appena notata, dall'unità deframmentazione dischi, oltre ai 16gb dell ODD, men e vede altri 3 di hdd, uno è il c: e gli altri 2 non lo so, premettiamo ancora che da computer vedo solo c: da 97 giga invece dei 750..HDD è un hitachi appunto da 750 GB + 16 GB di ODD
    Ultima modifica di lubu : 07-05-2013 a 10:11
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022