Windows 8 e Server 2012 RTM in agosto per i principali partner e a ottobre per tutti ... - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Nexthardware Confermato l'arrivo in ottobre delle versioni definitive di Windows 8.


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

    betaxp86


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Bene, bene... Farò lavorare il mio account MSDN, allora!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Mi viene male a pensare ad una nuova infrastruttura basta su una nuova versione server :/

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Anche a me... Di questo s.o. finalmente gradisco il licensing (anche se non ho ancora potuto studiare bene le news postate da beta) però l'idea di implementarlo mi spaventa un pò...

    Stò iniziando a fare qualche test con la RC, però solo roba casereccia per ora.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Mi viene male a pensare ad una nuova infrastruttura basta su una nuova versione server :/
    Nel tuo caso potresti buttare via un sacco di carissime licenze di VMWare (in realtà parlo seriamente)

    Se usi Direct Access la 2012 è una manna dal cielo...
    betaxp86


  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Si Andre e anche il know-how acquisito in 6 anni. Sai benissimo che passare da un sistema collaudato e su cui si hanno determinate conoscenze, ad un sistema buono ma di cui si sa poco è un vero disastro.

    Non si va alla cieca su queste cose.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Si Andre e anche il know-how acquisito in 6 anni. Sai benissimo che passare da un sistema collaudato e su cui si hanno determinate conoscenze, ad un sistema buono ma di cui si sa poco è un vero disastro.

    Non si va alla cieca su queste cose.
    Ovviamente la mia era una battuta
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022