Windows 8 a 39 dollari per tutti ... - [NEWS]

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Nexthardware Microsoft rende disponibile l'aggiornamento di licenza da Windows XP, Vista e 7 per una cifra irrisoria.


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io credo che a questo prezzo non ci siano più scuse per non acquistare una licenza originale di windows per passare al nuovo sistema operativo.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente ad oggi windows 8 non mi convince

    la cosa che più mi spingerebbe all'acquisto è la paura che fra un po' magari usciranno hardware e software che lo richiedono obbligatoriamente


  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Ma si tratta di versione beta oppure è gia uscito definitivo?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Personalmente ad oggi windows 8 non mi convince

    la cosa che più mi spingerebbe all'acquisto è la paura che fra un po' magari usciranno hardware e software che lo richiedono obbligatoriamente


    Beh Windows 8 non è solo Metro, i miglioramenti nella gestione di file, rete, tempi di boot valgono da soli loro l'upgrade... a breve inizierò a scrivere una serie di articoli a riguardo.

    Originariamente inviato da Pany
    Ma si tratta di versione beta oppure è gia uscito definitivo?
    La news si riferisce alla versione finale che sarà disponibile a ottobre/novembre, la data di rilascio non è ancora stata ufficializzata. (L'RTM per i produttori e gli abbonamenti a volume sarà disponibile tra fine luglio e agosto, anche qui tutto da definire).
    betaxp86


  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Beh Windows 8 non è solo Metro, i miglioramenti nella gestione di file, rete, tempi di boot valgono da soli loro l'upgrade... a breve inizierò a scrivere una serie di articoli a riguardo.

    ...
    Leggerò con piacere

    Ciao

  7. #7
    bit L'avatar di Netdevil86
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    spero che uscirà una mod che dia la scelta se usare la modalità metro oppure quella classica. Il prezzo è davvero competitivo finalmente anche il consumatore finale potrà fare un upgrade a poco

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Si, può essere ottimizzato quanto ti pare, ma se è inusabile che ci fai?! A me personalmente le versioni che ho provato, compresa l'ultima disponibile agli sviluppatori, hanno fatto venire il soffio al cuore. Il fatto che te lo tirino dietro secondo me non è buon segno, comunque per quanto mi riguarda che se lo tengano pure, se non sono spinto da motivi di lavoro io resto ai santi vecchi. Poi lo dice anche John Dvorak http://www.marketwatch.com/story/mic...s-8-2012-06-01
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Beh Windows 8 non è solo Metro, i miglioramenti nella gestione di file, rete, tempi di boot valgono da soli loro l'upgrade... a breve inizierò a scrivere una serie di articoli a riguardo.
    Non è solo Metro ma Metro ne è una parte importante: è un compromesso sbarrante che bisognerà farsi andare bene per poter accedere al nuovo sistema. Ci ho provato con le migliori intenzioni ma onestamente per quello che è il mio utilizzo di Windows (principalmente in virtualmachine) faccio davvero fatica a digerire la nuova interfaccia... Magari, con un pò di abitudine...
    Intanto aspetto con impazienza gli articoli... Hai intenzione di scrivere qualcosa anche su Windows Server 2012?

    Ma si sà per certo se sarà possibile o meno disabilitare Metro ed utilizzare l'interfaccia "classica"?
    L'upgrade a 39$ (che immagino diventeranno 39€...) sarà quindi da qualsiasi versione di Windows (es. XP Home) verso Windows 8 Pro??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Magari questa nuova interfaccia scoraggerà gli utonti "smanettoni" a mettere mano al sistema e forse avremo meno schifezze sui PC..., Scorciatoie da tastiera lancio degli strumenti di gestione dal menu cerca dovrebbero essere disponibili e questo non dovrebbe dar troppo fastidio agli amministratori di sistema.

    Comunque, il sistema è tanto chiacchierato ma qui la news parla del prezzo e per me questa è veramente una grandissima notizia

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022