Windows 8 a 39 dollari per tutti ... - [NEWS]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Andre è vero come alcuni "Rumor" che ho letto in sti giorni che si potrà fare l'upgrade a 39 dollari anche dalla RC di Windows 8 ?

  2. #32
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ho letto questo rumor... ma era una cattiva comprensione di una frase di un addetto di Microsoft. La licenza prevede che ci sia una copia licenziata preesistente di Windows XP, Window Vista o Windows 7 da aggiornare, la RP di Windows 8 non rientra in questa casistica.
    betaxp86


  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    In effetti sarebbe stato un pò eccessivo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

  5. #35
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Mi associo alla domanda posta da frakka in prima pagina.

    Qualunque versione da XP a 7 diventerà Windows 8 Pro ? (quindi non la versione fuffa tipo W7 starter e non ovviamente la Enterprise)

    Perché altrimenti vado a dissepellire dalla cantina qualche portatile con l'adesivo di XP per il pc che ho in casa con solo ubuntu sopra.

    Inoltre l'aggiornamento sarà eseguibile "da software" ? Voglio dire, faccio partire l'update dal mio 7 ultimate e mi fa fare il wizard per eventualmente salvare i miei programmi e via dicendo ? (ovviamente formatterò, io, però nel portatile di mia madre son convinto che non sarà necessario essere particolarmente schizzinosi)

    grazie

  6. #36
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Nel comunicato ufficiale non è specificato nel dettagli quali licenze siano aggiornabili, penso che possa essere una licenza qualsiasi di Windows XP, Vista o 7 senza discriminazioni di SKU.

    Upgrade to Windows 8 Pro for $39.99

    Una volta scaricato il pacchetto di installazione viene offerta la possibilità di copiarlo su USB o DVD per fare l'installazione pulita.
    betaxp86


  7. #37
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    ... Una volta scaricato il pacchetto di installazione viene offerta la possibilità di copiarlo su USB o DVD per fare l'installazione pulita.
    Questa cosa a me piace molto, perché personalmente non amo troppi aggiornamenti uno sull'altro


  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Oh, and by the way - if you’re not upgrading from a prior version of Windows and are building your own PC or installing Windows 8 in a virtual machine or a separate partition, you will be able to purchase and install the Windows 8 and Windows 8 Pro System Builder product.
    La "System Builder product" dovrebbe essere praticamente il nuovo nome della OEM...

    Domanda: Ho il portatile di mia sorella che si è suicidato lo scorso anno (scheda madre morta). Avrei quindi il COA di una installazione di Vista HP OEM. Dato che la procedura riportata prevede l'uso di un computer con i requisiti hardware necessari, temo che sia necessario che il computer si accenda per poter accedere all'aggiornamento, corretto? Oppure sarà possibile fare l'acquisto a "scatola chiusa"?

    La licenza così acquisita avrà diritti di downgrade? Quindi posso acquistare la licenza su questo canale ed installarmi un Windows 7 ??
    Nell'articolo inoltre non parla di che tipo di licenza è la licenza acquistata con questo canale: Sarà una licenza "trasferibile" oppure vincolata all'hardware della prima installazione?

    Hai qualche nuova informazione in merito?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #39
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    La "System Builder product" dovrebbe essere praticamente il nuovo nome della OEM...

    Domanda: Ho il portatile di mia sorella che si è suicidato lo scorso anno (scheda madre morta). Avrei quindi il COA di una installazione di Vista HP OEM. Dato che la procedura riportata prevede l'uso di un computer con i requisiti hardware necessari, temo che sia necessario che il computer si accenda per poter accedere all'aggiornamento, corretto? Oppure sarà possibile fare l'acquisto a "scatola chiusa"?

    La licenza così acquisita avrà diritti di downgrade? Quindi posso acquistare la licenza su questo canale ed installarmi un Windows 7 ??
    Nell'articolo inoltre non parla di che tipo di licenza è la licenza acquistata con questo canale: Sarà una licenza "trasferibile" oppure vincolata all'hardware della prima installazione?

    Hai qualche nuova informazione in merito?
    @Frakka, io spero che ci sarà un sito apposito microsoft dove ci puoi mettere il seriale della licenza originale di Windows che hai in possesso per poi proseguire con l'acquisto.. altrimenti è veramente triste e non potrò metterlo nel fisso con linux che ho sfruttando le licenze di alcuni portatili defunti.

  10. #40
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    La "System Builder product" dovrebbe essere praticamente il nuovo nome della OEM...

    Domanda: Ho il portatile di mia sorella che si è suicidato lo scorso anno (scheda madre morta). Avrei quindi il COA di una installazione di Vista HP OEM. Dato che la procedura riportata prevede l'uso di un computer con i requisiti hardware necessari, temo che sia necessario che il computer si accenda per poter accedere all'aggiornamento, corretto? Oppure sarà possibile fare l'acquisto a "scatola chiusa"?

    La licenza così acquisita avrà diritti di downgrade? Quindi posso acquistare la licenza su questo canale ed installarmi un Windows 7 ??
    Nell'articolo inoltre non parla di che tipo di licenza è la licenza acquistata con questo canale: Sarà una licenza "trasferibile" oppure vincolata all'hardware della prima installazione?

    Hai qualche nuova informazione in merito?
    Sicuramente ci vuole un PC con Windows installato per procedere allo scaricamento di Windows 8, volendo anche da una macchina diversa rispetto a quella di destinazione.
    Per quanto riguarda la System Builder non si hanno ancora specifiche a riguardo, bisogna attendere l'uscita e leggere tutta l'EULA...

    Originariamente inviato da Ther0
    @Frakka, io spero che ci sarà un sito apposito microsoft dove ci puoi mettere il seriale della licenza originale di Windows che hai in possesso per poi proseguire con l'acquisto.. altrimenti è veramente triste e non potrò metterlo nel fisso con linux che ho sfruttando le licenze di alcuni portatili defunti.
    Le licenze OEM come sono strutturate (almeno fino a Windows 7) non consentono lo spostamento della copia da un PC ad un altro, di conseguenza le tue licenze non sono valide visto che erano nate e legate a doppia mandata con i portatili con cui sono state acquistate.
    betaxp86


Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022