ciao raga ho un problemino sul mio pc windows 7. Non so cosa sia successo e non mi sembra di aver toccato nulla a livello di bios ma di recente ad ogni avvio del pc mi appare sempre la finestra di autoplay del mio disco esterno western digital che però è sempre collegato al pc. Prima non accadeva o meglio l'autoplay si avviava solo se collegavo un dispositivo a caldo, ma non per un disco che è costantentemente collegato al pc. Sapete aiutarmi dove potrei guardare? Ovvio che se disabilito l'autoplay da windows il problema si risolve ma a me sta bene che se metto una chiavetta mi parte l'autoplay ma non mi sta bene che ad ogni avvio del pc mi vada in autoplay il disco esterno. Provato a modificare la sequenza di boot mettendolo per ultimo, provato a modificare il comportamento delle usb, da full initializzation a partial initializzation non cambia nulla........ Ad ogni avvio il disco va in autoplay. Consigli soluzioni?? Ho aggiornato il bios di recente ma anche tornando al bios precedente non cambia nulla....