Esplora risorse ha smesso di funzionare..

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da carmine occa
    ho un vecchio notebook ASUS con S.O XP HD 80 GB che potrei usare tranquillamente per trasferire i file ,ma dovrei connetterli tra di loro?? poi ho un HD di quelli fissi di 20GB



    Prova a fare dapprima come ti ha suggerito Totocellux (avviare in modalità provvisoria) e, se non ci riuscirai, disinstalla l'hdd attuale e collega l'hdd da 20GB provando ad installarci sopra il sistema operativo ed i driver principali. Una volta fatto questo ricollega l'hdd che hai smontato in precedenza impostandolo come drive secondario e, avviando il pc dal drive da 20GB, dovresti essere in grado di trasferire i file contenuti sull'hdd problematico a delle pendrive di cui hai parlato prima. Una volta portato a termine questa operazione non hai altro da fare che lasciare installato l'hdd oggetto della discussione e procedere con la formattazione e successiva installazione di Windows.

  2. #22
    bit
    Registrato
    Sep 2016
    Età
    58
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok resta il fatto che non posso fare un benedetto copia e incolla poi alla partenza per avviarsi ci vuole ,senza esagerare 6/7 minuti . Comunque sia devo formattare perché problemi sono molteplici allora cosa mi consigliate per fare un copia e incolla su chiavette ( usb) ??? ossia trasferire file su qualcos'altro in modo che io possa formattare poi rimettere i file di nuovo dov'erano . GRAZIE per la risposta

  3. #23
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Mi sembra che la risposta di virgolanera mirasse proprio a questo. O no?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022