problema deframmentazione partizione file system al 5%

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito problema deframmentazione partizione file system al 5%

    Salve, ho un pc hp Pavillion Elite HPE 420 it con sistema operativo windows 7 home premium 64 bit aggiornato al service pack 1, ho notato che effettuando la deframmentazione del file system rimane sempre frammentato al 5% non parlo della partizione c ma solo della partizione system, quindi chiedo come posso deframmentare questa partizione per portarla dal 5% allo 0%, allego lo screen shot della pagina di deframmentazione che si presenta: attendo una risposta, grazie.

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non esiste alcun bisogno di deframmentare quel tipo di partizione, anzi direi che va
    lasciata assolutamente così com'è.

    Aggiungo che sarebbe conveniente anche togliere la lettera di unità dalla partizione (D).

    In HP_RECOVERY risiedono i file dell'installazione originale oem di Windows (compresa
    la chiave di attivazione) e sarebbe davvero un problema se qualche software, o Windows
    stesso, ci andasse a scrivere qualcosa.

    Questo qualcosa potrebbe andare a creare problemi nel momento in cui si rendesse
    necessario un ripristino del sistema alla situazione originaria.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022