Salve a tutti,scusatemi il disturbo,ma non so piu' a chi rivolgermi.
Da un po di tempo a questa parte,qualche mese credo,si è presentato il maledetto errore di ''Esplora risorse ha smesso di funzionare'' questo problema pero' mi si presenta solamente in un solo caso ovvero quando vado a cercare in: Computer/disco locale C/Proprietà del sistema(ho due partizioni di memoria) li' neanche 2 secondi e si riavvia l'esplora risorse (ho disabilitato i messaggi poup-up degli errori di windows) Mi da parecchio fastidio anche perché non posso vedere piu' le mie prestazioni del sistema senza farmi giri enormi nel sistema operativo,ho letto alcuni post,sia su questo e sia su altri forum,ma purtroppo anche disinstallando programmi,facendo procedure,utilizzando anche il prompt dei comandi,non si risolve nulla,premetto che il mio pc va benissimo,ma l'esplora risorse mi sta facendo letteralmente andare sui nervi,gentilmente avete qualche soluzione? Alla fine è un pc con 2GB di ram e 1Ghz,non è potente,ma lo voglio far durare, è pur sempre un buon pc,almeno fino a quando non me lo cambio e passo questo ad altri,e visto che non ho più la garanzia,almeno credo (sono passati 5 anni) anche se lo portassi in assistenza farei prima a formattarlo perdendo tutti i dati(del resto quello fanno).
Beh grazie dell'ascolto,se potete darmi una mano ve ne sarò grato,altrimenti fa nulla,mi sa che dovrò arrangiarmi...
Un saluto.