premi tasto per avviare da cdrom

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito premi tasto per avviare da cdrom

    ragazzi buonasera volevo rimettere il sistema operativo per ripulire il sistema...metto il cd riavvio e solo che quando mi dice premi tasto per avviare da cdrom premo qualunque tasto ma non fa niente e ricarica il sistema operativo,perche?

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    una volta partito il sistema normalmente, il cd viene regolarmente letto dal drive CD/DVD?
    Provando con l'auto-partenza, l'eseguibile all'interno del supporto riesce ad avviarsi?

    Ti chiedo questo perché col tempo potrebbe essersi in qualche modo rovinato parzialmente
    il supporto.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    ANZIO
    Età
    51
    Messaggi
    136
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    una volta partito il sistema normalmente, il cd viene regolarmente letto dal drive CD/DVD?
    Provando con l'auto-partenza, l'eseguibile all'interno del supporto riesce ad avviarsi?

    Ti chiedo questo perché col tempo potrebbe essersi in qualche modo rovinato parzialmente
    il supporto.
    Si si funziona ed il DVD il PC lo vede benissimo,e' solo come ripeto al riavvio quando mi dice premi un tasto per avviare da CD-ROM io spingo qualsiasi tasto ma niente,non e' la prima volta che rimetto sistema operativo per ripulire il sistema,ma una cosa cosi non mi e' mai capitata giuro....

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Vai nel bios ed imposta il lettore CD-ROM come prima periferica di boot in modalità legacy (non UEFI).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022