installare programmi 32 bit in seven 64 bit

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito installare programmi 32 bit in seven 64 bit

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di seven 64 bit ed ora ho il seguente problema:

    Prima nel pc avevo Vista ultimate 32 bit ed alcuni programmi che avevo per lavoro giravano bene. Oggi ho provato a reinstallarli sotto Seven e mi compare la finestre che allego nel primo caso, mentre in altro caso, mi dice che non è compatibile.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 1.png
Visite: 2189
Dimensione:   28.1 KB
ID: 12610

    Ora domando a voi quanto segue:

    è possibile installare programmi 32 bit (che giravano in vista ed xp pro) in Seven professional 64 bit ??

    Attendo vostre indicazioni

    Ciao e ringrazio ancora
    geppetto69

    Dimenticavo di dare le indicazioni del pc

    Acer extensa 5635Z
    3Gb ram
    Hd 250 Gb sata
    Intel Pentium Dual CPU T3200 2.00GHz

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Di massima, non c'è bisogno di fare nulla.
    Evidentemente l'installer fà un controllo di versione e questo interrompe l'esecuzione.

    Tasto destro sull'installer -> Proprietà -> Compatibilità -> Prova a mettere la spunta su "Esegui in modalità compatibilità per:" e scegli un sistema operativo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    da un rapido controllo, l'eseguibile (inran2k.exe) cha ha attivato le procedure di mancata compatibilità, risulta essere un programma di ~10 anni addietro, sviluppato in Visual Basic v6. L'incompatibilità a livello nativo con i punti di aggancio delle librerie di Windows Seven x64 è la motivazione dell'insorgere del problema.

    Per la soluzione, seguendo il consiglio di frakka e scegliendo Windows XP come s.o. compatibile, credo che dovrai quasi certamente risolvere.


  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito prove effettuate

    Ciao a tutti, allora... in effetti il programma ha circa 10 anni e il ministero della salute, non lo ha più aggiornato alle successive versioni di Win.

    Ho fatto tutte le prove di compatibilità con i vari SO prima di Seven. Tutti con esito negativo

    Ora ho deciso di montare una virtual box e installare il vecchio SO Xp Pro

    Se avete altri consigli da darmi prova anche quelli
    Grazie a tutti
    geppetto69

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022