Formattare Notebook Asus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Età
    29
    Messaggi
    4

    Predefinito Formattare Notebook Asus

    Salve a tutti, vorrei formattare il mio Asus Eee PC 1005PG. Come software ha Windows 7 Starter. Questo modello non possiede il lettore DVD ma io fortunatamente ho il lettore DVD esterno Insieme al pc ho ricevuto anche un dvd che credo sia il cd di ripristino (anche se sullo stesso non c'è scritto nulla che lo lasci intendere). Dunque...come lo dovrei formattare questo pc?

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    se il dvd è realmente quello di ripristino, si dovrà avviare il netbook entrando nel bios dell'Asus e scegliendo come primo dispositivo di memorizzazione di massa per l'avvio, l'opzione USB-CD o USB-DVD.

    Se il bios del netbook è sostanzialmente simile a quello delle motherboard del costruttore taiwanese, la precedente procedura è equivalente alla pressione del tasto F8 subito dopo l'accensione del netbook stesso ed il visualizzarsi delle routine di avvio.

    Dal menu che si mostrerà a video potrà essere scelto il DVD-USB esterno al posto del disco fisso di default.


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022